Mi piace il tuo nome.
di Lue

18/07/12, ore 20:11

Quanta dolcezza e tutta in una sola coppia *-* Comunque un piccolo accorgimento :la frase “Annie Cresta, dal Distretto 12!” ci può pure stare,ma Annie,così come Finnick e Mags sono del Distretto 4 , ti prego correggi appena puoi ;) *me puntigliosa* a parte questa imprecisione era tutto perfetto **

14/07/12, ore 19:03

Questa one-shot è meravigliosa. Non ho parole, dico sul serio. Perciò, scusa per la mia recensione scarna e penosa, ma non so davvero cosa aggiungere. Mi sono commossa come non mai. Bellissima, complimenti!

25/06/12, ore 15:15

Complimenti,davvero. E' una storia molto bella e commovente,e sei riuscita a farmi capire appieno i sentimenti che provano l'una per l'altro.
Adoro Finnick e Annie,penso che la loro sia una delle più belle e tristi storia d'amore.
Complimenti,di nuovo,perchè sei una delle poche che ha parlato di questa coppia,e ci sei riuscita perfettamente! :)
(Recensione modificata il 25/06/2012 - 03:16 pm)

24/06/12, ore 22:19

Mi sono commossa a leggere questa ff, davvero.
è così dolce ed estremamente triste allo stesso tempo, ma rappresenta il rapporto tra Finnick ed Annie come l'ho sempre immaginato.
Scrivi molto bene, facendo provare al lettore le emozioni che cerchi di descrivere.
Davvero tanti complimenti.
MioneWeasley