Son Of Pain, Son Of Glory
di Tomi Dark angel

24/06/12, ore 22:00

ma che pallae palla Tomi!!! la trovo bellissima e spero-prego tanto tanto che tu la trasformi in una long! se vuopi legger euna cosa davvero pallosa leggiti la mia where thewild roses grow ^^ quella è una palla che a malapena si è meritata una recensione -.- trovo la tua fic bellissima invece!

24/06/12, ore 21:13

Io non ho parole, tu non hai idea di quanto mi sia piaciuta questa fanfiction! E' da quando ho visto il finale del film che sogno una redenzione di Loki  perchè sono fermamente convinta che non sia completamente cattivo (infatti sono rimasta un po' delusa dal film, mi aspettavo che approfondissero un po' di più l'ambiguità del suo carattere, lui non è il classico e puro super-cattivo! E invece l'hanno fatto passare per un pazzo senza sentimenti!) . Leggendo questa one-shot mi sono commossa , sei riuscita a descrivere benissimo i sentimenti di Loki, mi sono emozionata e l'ho letta (e riletta) tutta d'un fiato, parola per parola. Spero che tu ci ripensi su quell'idea di scrivere una long-fic inserendoci anche quella donna perchè penso che verrebbe fuori un lavoro davvero davvero bello, mi piacerebbe tanto leggerlo! Insomma, complimenti, BRAVISSIMA!