Living Without You
di Minseul

10/07/12, ore 21:31

santo cielo addolorato io sarei morta appena avrei visto yoseob , altro che fare disastri a destra e a manca.
bel capitolo non vedo l'ora di leggere il prossimo
^^kikki^^

10/07/12, ore 16:49

oddio che bello questo capitoloooooooooooo!!!!!! xD
aaaaaaaaaaaaah
ok.stop.
mi esalto troppo perchè sono le stesse identiche cose che farei IO !!! 0.0
cioè...è strano...è come se leggessi di me !!!!!
wuaaaaaaaaaaaa :D
brava brava brava come sempre del resto !!!! ;D
Junhyung fa il figo come sempre *ma lui può farlo perchè lo è*
e david è troppo tenero *anche lei vuole avere un'amico gay come david*
Yay !!
Con la recensione stai esprimendo un'opinione complessivamente (campo obbligatorio):
Positiva Neutra Critica
Positivissima !!!!
bwuahahahaha ! =D

Chu*

p.s. seguimi su twitter se ti va ! @Jolly2503
(Recensione modificata il 17/07/2012 - 03:50 pm)

09/07/12, ore 23:50

Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! Ma questo capitolo è bellissimo! *-* Finalmente è venuto a galla chi è il Bias di Chiyo, beh, come darle torto? JunHyung ha un fascino magnetico non indifferente, non per altro io adoro il Joker! Mi piace proprio come si stanno mettendo le cose, intanto è riuscita ad ammetterlo a sè stessa, speriamo solo che riescano a capirsi entrambi, forse DuJun potrebbe aiutarla. Comunque le parole che ha usato alla fine il rapper non erano molto carine, povera ragazza! A parte ciò...mi piacemipiacemipiace! *-* Ah! Quella Chiara no me gusta nada -.-", sembra proprio un oca giuliva (?). Alla prossima! Kisses, Alice..
PS: Non sapevo esistesse un gruppo per le B2UTY toscane ç_ç. Non è che potresti mandarmi il link? O è un gruppo chiuso? Grazie comunque...

08/07/12, ore 21:20

Ciao!! Scusami se ho aspettato il secondo capitolo per recensirti, comunque sappi che ho aggiunto questa storia tra le preferite alla prima lettura del prologo! Comunque mi piace molto come idea di sviluppo, sarebbe magnifico ritrovarseli in un hotel a faccia a faccia, dovendo farli da interpete e guida *-*, anche se dubito che sopravviverei alla loro vista, ma questi sono dettagli... xD Complimenti davvero! Per quanto mi riguarda è convincente. Per non parlare poi che anche io sono Toscana, quindi *__*, sarebbe un immenso onore averli veramente qui *si perde nei sogni* Ehm, si ecco, dicevo... cosa dicevo?? Ah, no, avevo finito il discorso precedente.. Ok, sto cominciando a sclerare, deve essere colpa del caldo, si si u.U. Aspetto il continuo! Ora sono curiosa di scoprire chi è il Bias della protagonosita! *Prova a pensarci su* Mmm, chi diamine potrebbe essere?? JunHyung...?? Il rapper super sexy... O Kikwang con il suo sorrisone dolce?? Oppure DooJoon, il leader perfetto?? O il dolcettoso YoSeob?? O ancora HyunSeung con il suo stile impeccabile?? O forse DongWoon che è anche il Bias di Sara??!! Ok, come avrai notato sono giusto un pò indecisa, xD. Alla prossima! Kisses, Alice..
PS: Ma ci sono davvero questi incontri tra fan del K-POP toscane?? *-*

06/07/12, ore 12:13

Jun è sempre il solito dall'aria non-mi-importa-di-niente-quindi-non-rompere <.<
pff...
*cought*ma è sexy comunque*cought*
mi piace come si sta sviluppando la storia !!!
sei bravaaaaa  *applaude*
mi aspetto molti più momenti con sexy-jun *ovviamente* =P
buahahaha :D
ciaoo *saluta con la manina*
chu*

28/06/12, ore 19:38

Like this , oh Like this !!
perforza mi piace...intuisco che c'è SexyJun nella storia quindi mi eslato ancora di più !!!!
dai continua la storia perchè scrivi benissimo !!!
=)
chu