She will be loved
di _curlsenough

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/04/13, ore 22:03

Ho letto il tuo dm e sono subito passata! Ovviamente si tratta solo dell'inizio quindi non ti so dire molto al  riguardo, tranne che per adesso la storia mi piace.
Scrivi molto bene, il tuo stile è scorrevole e senza errori :)xx

06/04/13, ore 12:26

sto iniziando a leggerla visto che ho letto il tuo dm :)
non posso giudicare subito dal primo capitolo, ma quello che ho letto mi piace molto!
faccio schifo a recensire, quindi mi dileguo.

beats, @directjonas su twitter.

ps. se passi da me c'è qualche storia che ha bisogno di una recensione ;)

04/01/13, ore 00:29

Ciaaao Nunzia c: Io arrivo un po' in ritardo e per evitare di mandarti mille messaggi per le varie recensioni avevo pensato di lasciartene solo una alla fine della ff, ma ho letto Ed Sheeran e non ho resistito *w* Beh complimenti davvero, sei bravissima. A parte per il modo di scrivere, che trovo mooolto curato, la storia mi piace un sacco! E poi c'è Louis ** un buon inizio, continuo a leggere. Baci, Marta. :* ps. Cos'ha contro Londra? Io ci sono stata quest'estate e me ne sono innamorata *^* le piacerà poi vero? La mia Londra :c

22/11/12, ore 20:35

odddiio :) cioè ma è stupendo *-* ti prego ti prego ti prego (?) continua al piu presto :)

25/09/12, ore 17:22

D:
Hai ragione quando dici che Londra è noiosa e monotona..ma hai scordato l'unico lato positivo che porterebbe a vivere li' milioni di ragazze:I WUONDER ACTION! :'D

21/09/12, ore 23:47

Eccomi qui! Scusa so che ti avevo promesso di passare Presto ma proprio non ce l'ho fatta! La storia mi intriga un casino e poi Allie e Lou sono taaaaanto cucciolotenerosi (parola inventata al momento) Mi dispiace per Harry pero vabbeh non deve neanche provare a mettersi in mezzo perché lo raggiungo e gli spezzo le gambine. Allis Is FOREVAH And EVAH <3 ok no ma è tardi e sono gasata stasera quindi devi ancontentarti di questa """"""recensione""""""! IMMA ZORRY D: Comunque *serietàmodeon* scrivi davvero bene e non sembra affatto la tua prima ff anzi!! Davvero continua presto presto perchè sono curiosa e poi avvertimi se devo prenotare il volo per andare a spezzare le gambine a Styles. Ok ora evaporo! CONTINUA PLESTO! -Marty

12/09/12, ore 18:44

Ehi! Eccomi qua! :)
E' un capitolo stupendo anche se breve (accidenti! :D),anche perché anche io amo la coppia Allie-Louis,davvero. :)
Innanzitutto,non vedo l'ora che tu aggiorni con un prossimo capitolo,e come seconda cosa,volevo dirti che sei davvero una bravissima scrittrice. :D Ti prego,continua la storia,perché è davvero molto carina e originale.
Un enorme bacio.
-Marty. :D

08/09/12, ore 13:31

Breve ma intenso!
Louis è molto dolce, è vero.. Però Allie doveva prima parlarne con Harry, povero :(
Continua così!
I.

29/08/12, ore 20:12

Eccomi qua, l'ho presa con comoda ma l'ho letta u.u
mi piace, mi piacciono i personaggi
e mi piace come scrivi, sei davvero, davvero, davvero (lol) brava.
u.u
Spero aggiornerai presto
un bacio
Marti xx

29/08/12, ore 18:28

Mi piace come scrivi, davvero.
E come inizio mi piace molto,
ora...non starò a recensirti tutti i capitoli, appena avrò finito, ti dirò cosa ne penso,
ma sinceramente anche sono da quest'inizio mi piace.
mi hai davvero incuriosita
passo al prossimo
un bacio
Marti xx

28/08/12, ore 20:05

NO VABBE'. N O V A B B E'.
Allora, ho letto questa FF tutta d'un fiato ed è bellissima. Bellissima ed inaspettata.
Scrivi benissimo e il personaggio di Louis è dolcissimo.
Sei bravissima e questa storia finisce nelle preferite.
Continua al più presto!
I.

27/08/12, ore 22:19

Davvero molto bello.
Si,avevi ragione,ci ho messo un po' poi a capire gli sconvolgimenti dell'ultimo capitolo. xD
Comunque mi piace :3
E poi,mi pare che Louis sia innamorato di Allie...o sbaglio?
E Allie? Si innamorerà di lui o rimarrà con Harry?
Ok,ok non ti chiedo troppo,altrimenti mi sveli tutto il prossimo capitolo. :)
Ho letto tutto di corsa,sai?
xD
Baci,ora vado! :D

27/08/12, ore 20:38

Eccomi a recensire! Allora: 1) mi piace la protagonista, sia fisicamente (per come me la immagino io data la tua descrizione) che caratterialmente 2) la storia mi sembra molto interessante e devo dire che ha catturato la mia attenzione e curiosita' 3) trovo che questo sia uno dei capitoli migliori! Adoro l'effetto sorpresa/ suspance che hai creato in questo capitolo, stravolgendo completamente la storia descritta nei capitoli precedenti. Secondo me e' un effetto difficile da creare e credo che se non viene creato in modo giusto confonde solo le idee, ma non e' stato il tuo caso! Se stata molto abile nello sconvolgere completamente la trama e creare una storia parallela! Complimetoni! 4) 'grammaticalmente parlando' non ho notato errori grammaticali o di costruzione della frase; magari qualche errore di battitura ma ora non mi ricordo il caso specifico. 5) fino ad ora la tua storia la trovo completa e abbastanza coesa. La trovo molto interessante e divertente! Non vedo l'ora di sapere come continua! Baci

25/08/12, ore 15:30

fjeakdfealjda *--* continua appena puoi sono curiosissima di andare avanti a leggere la tua storia xx

25/08/12, ore 15:17

sei bravissima una bella storia complimenti!! :D se ti fa piacere passa a leggere la mia ff ne sarei felice :))

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]