Riding back
di GirlOnFire

19/08/12, ore 01:03

Ahhhhhhh no, ok. Io ho seriamente bisogno di aria. Lo sai che amo questa storia? No? Beh, ora lo sai. Cioè, Puck è troppo carino e il finale "romantico" mi è piaciuto, anche perchè non me lo aspettavo, ma è stata una piacevole sorpresa, anche perchè questa coppia è adorabile. Mhhh che altro devo dirti? All'una e un minuto il mio cervello non connette, perciò non so cosa dirti. Questa è una delle mie Puckleberry preferite e...continua così, perchè sei un fenomeno. Amo le tue storie. Il caso è chiuso. U.U Xo. C.

30/06/12, ore 00:11

Aaah il viaggio di ritorno se possibile è stato anche meglio di quello di andata! :-) sei davvero molto brava a scrivere questo genere di storie, rimani sempre sull'erotico e non scadi mai nel volgare, il che immagino sia davvero difficile quando si scrive di certi argomenti! Spero che ci sia un continuo o comunque altre one shot sulla stessa lunghezza d'onda, finalmente si vede una Rachel intraprendente!

25/06/12, ore 03:23

Questo capitolo è anche migliore del precedente! A porosito mi scuso di non averlo commentato, ma spero di essermi fatta perdonare recensendo questo per prima, alle 3.15 di notte :)
Comunque bellissima one shot,veramente.
L'ho adorata perché oltre ad avere delle scene hot che mi hanno spinta a farmi una doccia gelata dopo averle lette, hai inserito anche dei momenti romanti, come ad esempio la gelosia di Noah o la frase conclusiva, che a me essendo una romanticona, piacciono tantissimo!
Che bello, Rachel lascerà il tricheco per mettersi con Noah!
E per finire, vorrei dirti che ti adoro perché sei una delle poche che scrive ff rosse sulla Puckleberry (che è in assoluto la mia coppia preferita!).
Ancora complimenti e spero tanto di leggere altre tue storie su questa coppia.
Un bacione, Greta :)