.The Iceman, The Cyborg and The Blue Eyed Girl.
di Robin7

06/09/12, ore 12:24

Non ho mai visto Aokiji nel modo positivo in cui lo vedi tu...cioè, ho sempre pensato che Robin ne fosse terrorizzata nonostante lui le avesse salvato la vita (e che gliel'avesse salvata semplicemente perchè quel giorno gli andava xD). Non so...è un tipo strano, ma non riesco proprio a considerarlo "buono"...
Ma chissà, magari nella storia ci saranno risvolti interessanti :)

06/09/12, ore 12:14

Questo capitolo mi è piaciuto particolarmente! Quando hai descritto l'abbraccio tra Franky e Robin e il passato dell'archeologa proprio davanti ai loro occhi, mi sono immaginata la musica di One Piece che mettono sempre di sottofondo ai momenti tristi ed è stato molto suggestivo! Spero che il cyborg arriverà presto a salvarla *__* Sai, io cerco di nasconderlo, ma sono romantica xD Inguaribilmente romantica!
Baci***

05/09/12, ore 23:03

Ciao! Ho una confessione da farti: dico sempre "devo leggere quella storia dal titolo in inglese che mi piace tanto", ma non ho mai tempo.
Ebbene, stasera sono riuscita a ritagliarmi qualche ora davanti al pc e mi è venuta in mente questa fic che avevo inserito tra le "da recensire"...sono arrivata soltanto al quarto capitolo, è vero, ma ti prometto che nei prossimi giorni continuerò a leggerla perchè mi piace molto!
Secondo me non esiste coppia più azzeccata di Robin e Franky, e il fatto che ci sia anche Aokiji di mezzo rende il tutto molto interessante!
Sto praticamente crollando sulla tastiera, sono stanchissima...ma non vedo l'ora arrivi domani per leggere ancora questa storia dal titolo bello!
Buonanotte***

04/09/12, ore 17:49

Non ho notato errori di grammatica, se ne hai fatti erano talmente irrilevanti da passare inosservati u.u e fidati che io ci sto attenta! Soprattutto perchè mi capita di leggere delle fanfic dove non c'è una frase senza almeno UN errore di grammatica e lì mi metto le mani nei capelli O.O comunque bello anche questo capitolo, anche se io metterei degli accenni a namixvattelappesca oltre che a robinxfranky ;)
ps per quanto riguarda i nomi dei gemelli se non lo scrivevi manco ci avevo fatto caso che erano "uno" e "due" e nonostante tu l'abbia fatto notare non ho mai pensato che fossero banali (alla fine chissene dei nomi di squallidi marines da quattro soldi XD)
(Recensione modificata il 04/09/2012 - 05:54 pm)

04/09/12, ore 10:45

Uuh povera robin, è anche svenuta...certo che quella nuova agalmatolite è proprio potente... Bravissimo Chopper, hai fatto tutto ciò che potevi! >_< ( un peluche triste.,.che tenero...** nonostante la situazione!)
E ci godo di come spandam si senta nella cacca! XD se lo merita! Cosa ha fatto di male, si chiede? Nascere! XD
e bravi anche i mugiwara che continuano a schiacciare i marine, e nonostante i nomi dei gemelli siano semplici, a me piacciono! Certo che zoro e sanji che affrontano uno il contrarie dell'altro, saranno distratti appunto pensando che uno parli male dell'altro quando invece si riferiscono ai marine gemelli!
E ora pure la chiamata di...akainu? Non poteva stare a sistemare i suoi bonsai ?

03/09/12, ore 17:31

Quando si tratta dei Mugiwara, è chiaro che il casino è grande, anzi, direi a livelli stratosferici...
Ti volevo far notare un errorino di grammatica (son fissata, abbi pazienza): a fianco si scrive staccato, e non attaccato come hai messo verso l'inizio del capitolo.
Detto questo, ciao, al prossimo capitolo!

03/09/12, ore 13:34

Ciao è un po' che non recensisco i tuoi Cap ma li leggo sempre tutti con entusiasmo. Carina l'idea del nome dei gemelli direi che è azzeccatissima :) povero Chopper c'è rimasto male è così cucciolo. Ok al prossimo capitolo.
Baci
anime_96

03/09/12, ore 13:11

Dai Chopper rimetti in sesto la povera Robin-chan T.T
Menomale che uno dei gemelli è già stato sconfitto, bravo Sanji ^^
E Spandam non c'è bisogno di Aokiji per sconfiggerlo, basto io, adesso vado lì e ti perndo a calci nel sedere XD Se magari, mi piacerebbe ^^
E ora quello al lumacofono penso sarà Akainu, ci mancava lui accidenti >.<
Vabbè bravissima come sempre :)
Alla prossima

03/09/12, ore 11:57

ciaoo...=D
ho letto tutti i capitoli della tua storia e devo dire che è davvero molto coinvolge oltre che bellisssima e divertente...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
A prestoooo....!!!!!

FRENK 989

01/09/12, ore 10:58

In ritardo di qualche giorno ma commento anche questo capitolo! XD
bello come al solito! Rufy è il solito scalmanato, che si porta pure dietro la merenda! XD sembra assurdo, ma ogni volta ormai penso anche a uno dei miei gatti che si chiama ruffy come diminutivo di ruffiano, ma ha la stessa fame del nostro caro capitano Ahah! XD sarà il nome simile? XD poi divertente anche i due marine gemelli che ricordano tanto per atteggiamenti zoro e sanji! XD
e povera robin, conciata sempre peggio ma per fortuna aokiji la ha liberata (il suo corpo gelato in estate sarebbe un sollievo! XD) però che diamine si è il fatto vedere dà altri marine...e poi il clone in miniatura di sauro..! Per fortuna anche Chopper sembra aver iniziato a sentire l'odore di robin! XD

27/08/12, ore 23:19

woo :D bel capitolo! non vedo l'ora di leggere l'incontro con Franky :)
ps Aokiji è così puccioo :3

27/08/12, ore 21:42

Non ci posso credere! Rufy aveva la "merendina" in tasca! E ha pure trovato il tempo di mangiarli, quei cosciotti, nonostante il marasma (da lui creato, oltretutto)! E' veramente incredibile...

27/08/12, ore 14:52

Povera Robin sta così male T.T Menomale che c'è Aokiji ad aiutarla e ora hanno anche raggiunto Chopper, sono certa che lui la curerà
Rufy è sempre il solito casinista, e anche gli altri, mi ha fatto ridere la scena dei due marines gemelli che sono come Zoro e Sanji XD
Mentre mi ha colpita il marine con il nome del gigante amico di Robin e Aokiji, aveva anche lo stesso carattere e anche lui ha "salvato" Robin, che fosse suo figlio? o.O
La fine mi ha lasciata perplessa, chi sarà questa misteriosa terza persona che insegue i due? lo scoprirò XD
Non preoccuparti se non riesci ad aggiornare in tempo, guarda io quanto ci metto ^^
A proposito dovrei aggiornare oggi, stasera penso o.O?
Vabbè ho finito
Alla prossima ^^

20/08/12, ore 18:52

Le vacanze servono a ritemprare corpo e spirito, in questo modo i capitoli verranno bene! Non ti preoccupare per il ritardo della loro pubblicazione - in questo sono maestra - e goditi il mare!
Forza Rufy! Smonta quel posto! Confidiamo tutti in te!!

20/08/12, ore 14:35

Finalmente sono arrivati evvai!! :)
Rufy è sempre il solito scemo si catapulta in mezzo creando sempre un sacco di baccano XD
Aokiji invece è davvero buono con Robin, la aiuta a scappare, e bravo l'ex ammiraglio ^^ Ma stavo pensando non è che Aokiji si è innamorato di Robin? mi è venuta questa idea sai?
Non importa se ci saranno ritardi, l'importante è continuare XD E poi anch'io sono in vacanza quindi ti capisco benissimo ^^
Alla prossima