Bum, bum. Bum, bum.
di Acquamarine_

07/05/16, ore 14:19

Ciao! Sono felice che tu sia pprodata un questo fandom e ancor più felice che tu abbia scritto questa FF davvero insolita. Ma non per le argomentazione ma per il nodo in cui è scritta. Che tra parentesi mi è piaciuto molto. Ho adorato tue diverse frasi ed espressioni, in particolare o comunque quella che meglio mi ricordo : e la risata della morte continua: non avevo capito che fosse collegato al biiiip del macchinario che segna l'andamento cardiaco in questo caso del cuore di Henry.
Ti faccio ancora i miei complimenti sul nodo in cui hai scritto la FF!
BACI, una tua fan. A presto!!!

07/10/14, ore 22:11

bella bella ! io adoro regina , è la mia preferita ♥
la tristezza ogni volta che henry dava della cattiva a regina...pff :(
qui hai descritto alla grande il suo senso di colpa e quel vuoto e senso di perdita della persona più importante della sua vita..il suo tutto !
bravaaa !

05/07/12, ore 13:00

le frasi della puntata non me le ricordo, ma hai descritto un momento tristissimo.
A me piace molto il personaggio di Regina, infatti non è cattiva senza un motivo. lei odia Biancaneve ed Emma perchè le hanno "strappato" tutto quello che aveva di più caro.
Certo, poi lei ha reagito con esagerazione, però mi piace tantissimo il suo personaggio e questa tua one-shot!
io adoro le cose tristi e te sei quasi riuscita a commuovermi!
complimenti, hai reso benissimo lo stato d'animo di Regina che si sente responsabile della morte di tutto e ragione su quel che ha fatto.
brava, un bacio
Queen_B

01/07/12, ore 17:24

Wow é bellissimo, veramente commovente, hai descritto i sentimenti di Regina, della madre di Henry alla perfezione.
Hai saputo riconoscere i pregi e i difetti della donna senza essere troppo di parte (io sono pro Regina), le sue colpe e le sue buone azioni come se fossero sul piatto di una bilancia...
Sono veramente senza parole...
E' bellissima! Spero tanto che tu continui a scrivere in questo fandom, leggerò sicuramente tutto
A presto
lulubellula