La vita continua...
di Saritac1987

13/02/07, ore 18:12

La tua ff mi è piaciuta molto.
E' molto triste, ma ho comunque trovato adatto il finale, che lascia intravedere un po' di speranza.
Ottimi caratterizzazione e stile.
Complimenti!

luna17
14/01/07, ore 23:43

Bella la storia, STUPENDA la fine...l'immagine di lei che corre felice nel vento è fantastica ;)ciao

10/01/07, ore 22:29

Carinissima anche se un pò trsiste per il fatto del funerale di Silente, ma bisogna affrontare la realtà no? E comunque non è complicata e questo la rende molto scorrevole. omplimenti. Bacini Baciotti Nancy^_*

Simona
09/01/07, ore 20:12

complimenti!!! sei riuscita a trattare benissimo un momento così delicato... e ottima scelta per quanto riguarda la canzone di Hilary Duff... è perfetta in questo momento! ciao

*Carly*
09/01/07, ore 18:56

bellissima...sig-sig...mi sono commossa...complimenti...(^_^)

ginny88
09/01/07, ore 18:15

Tommina!!!! Eccone un'altra...in questo periodo sei un vulcano eheh non come la sottoscritta che ormai scrive poco o niente (vergogna) Va beh pensiamo alla tua ficcy che è meglio XD Allora che dire..una Hermione molto triste...che mi ha fatto commuovere...e un Ronnino dolce dolce...anche se mi ha fatto ridere il pezzo dove diceva di Lavanda, non per te,...ma sai...mi è tornato in mente il pastrugnare XD hahaha Ok...basta haha è stupenda davvero!!! Un bacione Silvia