Simply, Black.
di EmyLestrange

02/01/14, ore 03:03

mi piace da morire...Mi piace come scrivi e soprattutto mi piace cosa scrivi..mi piacciono tutti e 3 i capitoli e spero che inserisci il 4 in fretta perché sto morendo dalla voglia di leggerlo! Mi piace l'idea di una Bellatrix disinibita che è un po l'immagine che ho anche io di lei, e sono una gran fan della coppia Bellatrix/Sirius. Mi piace come riesci a farci entrare dentro la tua storia e come ci tieni col fiato sospeso mentre le frasi si susseguono. Sei davvero brava..Se nei commenti ci fossero numeri per indicare un giudizio il mio sarebbe senza ombra di dubbio 10!!

27/09/12, ore 08:47

bellissimo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

08/07/12, ore 11:56

credo sia stato normale che Bella si sia sorpresa quando ha scoperto che il ragazzo si Grifondoro con cui è stata a letto era in realtà suo cugino Sirius, chissà se Sirius ha capito chi era in realtà la ragazza con cui ha scopato alla festa, ma per scoprirlo devo leggere i prossimi capitoli. Bella anche se un ragazzo le da buca riesce sempre a trovare un ragazzo per soddisfarsi e questa volta è capitato con Lucius. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ciao alla prossima.

08/07/12, ore 11:34

ciao, devo ammettere che non mai letto delle storie diverse da quelle che leggo di solito, ma la trama della tua storia mi ha incuriosita molto e visto che avevo in mente da molto tempo di provare a leggere una ff con la coppia Bellatrix/Sirius ho preso l'occasione al volo :-) si vede che Bella è una serpe visto che non vede l'ora di vedere la scenata fra James e Lily

25/06/12, ore 09:07

CiaO Emy :) Il prologo mi ha incuriosita assai! È la prima volta che leggo qualcosa su Bellatrix e devo dire che descritta così ci sta... Insomma una Bella un po‘ frivola mi piace, la fa sembrare più umana. Aspetto il prossimo capitolo. Un bacio Mary