The Salvatore family
di Blue eyes 35

04/09/12, ore 13:42

ciao, capitoli molto interessanti letti tutti d'un fiato, mi piace la piega della storia e sono contenta che ci sia un personaggio col mio nome nella tua ff e cioè lucy!
non vedo l'ora di leggere i prossimi aggiorna presto ciao!
PS: mi piacerebbe avere una tua opinione sulla storia che ho appena scritto non vedo l'ora a presto!!!

27/06/12, ore 17:55

Capitolo molto carino ^_^
Hai fatto bene a far piangere elena, è un personaggio molto sensibile anche se costretto a subirne di tutti i colori ed è più che giusto come l'hai fatta sfogare ^^
La promessa di Lucy mi incuriosisce molto; ho capito che vuole proteggere la propria famiglia, ma mi chiedo se ci sia qualcosa sotto ù.ù
devo dire che il suo personaggio mi piace parecchio, è davvero figa! xDD
sarei curiosa di sapere che presta-volto le assegneresti à_à
Aspetto i prossimi capitoli! ^__^

26/06/12, ore 20:02

*-* mi piace!
sinceramente parlando, io non ho la più pallida idea di come sarà la quarta stagione e non saprei neppure che inventarmi, figuriamoci arrivare a quello che hai scritto tu! davvero, complimenti!
Sia per la fantasia che per la riuscita delle scene ù.ù da quel poco che ho visto non sei neppure OOC *-*
Sono solo due capitoli, ma mi son piaciuti parecchio  e mi hai incuriosita non poco! *-*
Lucy già mi piace e la sua storia è davvero interessante ^^
Spero vivamente che continuerai questa storia perchè non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! ;)