Gli immortali, che muoiono.
di Fierb

12/07/13, ore 13:39

Non capisco se stai cercando di far ridere o di far piangere. Innanzitutto, non ci si capisce niente. Mi sono arresa, è un guazzabuglio di dialoghi brutti, errori di grammatica, parolacce a random (NON FANNO RIDERE) e, cristo santo, i nomi dei personaggi, la prossima volta assumi un bambino della scuola materna per trovare dei nomi più leggibili.
Poi, ci sono tante frasi che non hanno proprio un senso di essere, non metto a citare sennò copio ed incolli qua sotto tutta la storia. L'unica cosa che ho veramente apprezzato sono i tocchi onomatopeici che fanno da intermezzo. Cioè, sono quasi futuristici. Casuali, ma futuristici.

29/12/12, ore 01:10

AHAHAHAHAHAHAHAHHAHAAHAHAHAH oddio non smetto più di ridere! Questa storia è stupenda ti prego continua :33 <3

01/09/12, ore 00:27

Sei da stimare, bello. e.e Va beh, dopo questa fan fiction o one shot che sia ( ancora non l'ho capito. lol ) credo di amarti (?) AHAHAHAH tay .

19/08/12, ore 22:39

Quante doccie dovro' farmi? HAHAAHAHAH Fierb sei il massimo x'DDD

05/07/12, ore 23:42

Credo di amarti dopo questa fanfiction.
Luiso Tommlinsonno sarà il mio prossimo nome su twitter, lo giuro.

26/06/12, ore 20:12

OCCAZZO AHAHAHAHAHAHAHHAAH TU MI FAI SCASSARE AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHA
E' MOLTO PROFONDA QUESTA OS,DIREI CHE E' LA PIU' BELLA CHE HO LETTO FINORA AHAHAHHAHAHAHAHAHA CAZZO CREPO :')

25/06/12, ore 21:42

Ma what the fuck?
Ahahahahahahahahahahahaha mi fa crepare, sul serio ahahahahahahhah sto morendoo ahahahahahahahh!
Sei un mito hai tutta la mia stima..
Naialo ahahhahaahha ok...
Mi devo riprendere ahahah!

25/06/12, ore 17:38

GESU SANTO CRISTOFORO IN CARIOLA AHAHAHAH PORCO MARIO AHAHAHAHAHAHA FANCULO AHAHAHAHAH MUOIOO AHAHAHHAHAHA ODDIO MA DA DOVE TE ESCONO CERTE COSE?? AHAHAHAHAHAHA OGGESU MIO AHAHAHAAHHAAH NO VABBE NON CE LA FACCIO AHAHAHA :'D
SEI UN GRANDE FIERB
TU DOVEVI VINCERE IL PREMIO PER LA OS PIU BELLA:'D
(Recensione modificata il 25/06/2012 - 05:39 pm)

25/06/12, ore 14:45

MA CHE CAZZ....?! NO VABBè AHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAAHAHHAHAAHHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHA
QUESTA OS DEVO AMMETTERE CHE è MOLTO PROFONDA,SìS AHAHAHAHHA

25/06/12, ore 14:29

Te l'ho già scritto su Twitter ma te lo scrivo anche qui: LA TUA OS HA E' MOLTO PROFONDA, E MI HA FATTO COMMUOVERE.
AHAAHA no,ok,fa collassare :'D

25/06/12, ore 12:55

HAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAAAAHAAHHAHAHA
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAA
AHAHAHAHAHAAHHAAHHAAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAAHHAHAAH
Questa storia non ha senso. Mi piace!
Babè vado a russare come una russa bye bye.

25/06/12, ore 12:20

ma sto malissimo ahahahahahahahahahahahahaha
mi hai fatto scassare dal ridere con questa OS
che poi tipo sei un ragazzo e trovare dei ragazzi simpatici come te è raro <3
sposiamoci dai
organizzo tutto ioo
okay no ahahaha
però cioè lasciati dire che sei un fottuto genio e meriteresti la medaglia d'oro
vado a preparartene una così il giorno del matrimonio te la do (in tutti e due i sensi ihihhi che burlona)
vabbè nulla, complimenti, è stata una OS molto profonda haahaha
no vabbè mi è piaciuta perchè non è pallosa come le altre, ma fa ridere :')
claaap claaap
vabbbbbè ho finito di romperti le palle
sono @biebzismyhero su twitterrr
ccciao belo <3

25/06/12, ore 11:46

Tu sei matto, in senso positivo ovviamente.
AHAHAHAH mi hai fatto morire dalle risate con questa bellissima ff :')
sei un grande uu