You are my sheet-anchor
di anns

29/07/12, ore 18:42

ohhhhhhhhh diooooo.Ok sei bravissima a scrivere!!!!! anyway vado a leggere il prossimo capitolo.Complimenti!!!!!!

14/07/12, ore 21:18

Ciaoo bellissima :))
Mi piace moltissimo la storia, il modo in cui scrivi anche mi piace, riesco a capire davvero cosa prova lei :))
Vedo a leggere il prossimo capitolo ciaoo :D xxx

11/07/12, ore 22:38

proprio bello !!!!!!vado a leggere il prossimo <3 <3 <3

07/07/12, ore 15:49

Anne è una bellissima storia.Spero che aggiornerai.
PS : continuerò a seguirti

06/07/12, ore 01:45

Come promesso eccomi qui! E una storia molto bella e la scrivi così bene che riesco a percepire ciò che prova Anne, davvero ci sai fare! Mi ha davvero incuriosita e non vedo l'ora di vedere che succede nei prossimi capitoli! :) Ti ringrazio ancora x la recensione che hai fatto alla mia storia, Baci V.

05/07/12, ore 11:24

Continua, o ti ammazzo!
è stupenda, la adoro, l'ho già detto?
Cmq.. Come hai fatto la foto all'inizio?
Sto cercando in tutti i modi di farla, ma nulla, non ci riesco, me lo puoi dire,
per favore?
Cmq continua che sono la 14° a recensire, e mi sembrano tante come recensioni, quindi
muovi quei ditini sulla tastiera e scrivi!
Baci bella.
xx

05/07/12, ore 10:27

Adoro la tua storia!!! Sei bravissima! Aspetto impaziente il seguito e la storia è veramente avvincente! Wow io sono veramente curiosa di sapere cosa dirà Anne ai ragazzi :) Un bacio :)xxx Mymmi!

04/07/12, ore 14:41

Ehi :D hai visto che sono passata? Allora sei bravissima a scrivere e adoro latrama della tua storia. Continua presto perché sono molto,to curiosa di sapere come continua :D mi raccomando! Un bacione FRIALL

03/07/12, ore 22:32

Aiuto mi incuriosisce troppo la tua storia C: sei molto brava :D :D aspetterò con impazienza il continuo :) Ciaooo xx

Marzia#

03/07/12, ore 10:57

questa storia è bellissima complimenti :) visto che le 6 recensioni le hai avute posta ti pregooo *-* (occhi da cucciolo) xD. aspetto il prossimo capitolo, ciao ciao :)

01/07/12, ore 23:27

Tu mi hai detto di leggere la tua storia e vedere cosa ne pensavo u.u Beh , era troppo curiosa di sapere cosa parlava la tua storia , così ho seguito subito il tuo consiglio.
L'ho letta con molta calma e adesso dopo aver letto i due capitolo sai che ne penso?
Cavolo che questa storia è veramente ORIGINALE, FANTASTICA, SUPER BELLA, E SOPRATUTTO FAVOLOSA *-*
Appena l'ho letta mi sono subito innamorata di questa storia e mi ha colpito veramente. *-*
Adesso non vedo l'ora che continui e ti prego fallo al più presto perché sono troppo troppo curiosa ;D
.BACI

01/07/12, ore 17:46

E' davvero magnifica! Ancora sei al secondo capitolo ma Cavolo è bellissimo! E davvero mi sono immersa nella storia e mi sentivo all'interno di essa! *OGGI MI SENTO FILOSOFA xD*
BELLISSIMA!!
-Alex <3

01/07/12, ore 00:39

mi piace questa storia, è molto intrigante. non vedo l'ora che continui c:
baci
a.

28/06/12, ore 14:40

Come promesso sono passata:)
Trovo la tu FF molto interessante per ora, anche se ci sono solo due capitoli.
Ho trovato straziante il primo capitolo, il secondo è stato veramente molto simpatico, scritto mooolto bene.
Sono curiosa di sapere come andrai avanti :)
un bacio, misery

26/06/12, ore 01:10

Anne, hai decisamente un problema! AHAHAHAH Che posso dire del capitolo?! A parte il fatto che è stupendo, non c'è molto da dire, davvero!:) Sei davvero bravissima e mi farebbe piacere se ti arrivassero presto le sei recensioni così'che io possa leggere il prossimo capitolo e capire chi cazzo è suo fratello perchè onestamente? Ci sono due possibilità...O è Niall o è Louis! Muovitiiiiiiiiii ;) AHAHAH
Ti voglio bene bellissima! <3 Sei bravissima!!! <3