Io te e lei
di briciolaFINE93

27/06/12, ore 21:53

Tu non ci crederai ma adoro questa canzone! Ci sono molto affezionata... mi ricorda molte cose... molte persone speciali!
E indovina come l'ho conosciuta? Guardando proprio quel video! Shade è Fine sono troppo teneri e questa canzone è azzeccatissima.....
Volevo scrivere anche io una cosa del genere... una song- fic ispirata a questa canzone... ma mi sa che cambierò! ihih tranquilla... mi arrangio e invece di una One-shot scriverò qualcos'altro....
Comunque La tua ff mi è piaciuta da morire... non ho commentato la prima parte perchè non sono riuscita! mi spaice...
'Sta REin sempre in mezzo alle scatole! Non è colpa di Fine se poi non si dichiarano! Se lui è stato tutto il tempo a guardare quella la è ovvio che Fine ci è rimasta male!
Sti uomini insensibiliiii!
conslusione troppo carina e teneraaa! *-* l'adoroooO!
Un bacione
Ele

27/06/12, ore 16:59

Sigh..è stata commovente...ed la canzone..sigh..è mooolto appropriata U.U
Complimenti è bellissima! E sei anche molto brava, sai Eri-Chan?
baci ^^

27/06/12, ore 16:49

Ciao Eri-chan
Lo sai k questa è una delle canzoni k preferisco di più ogni volta k la sento nn facevo k pensare a Fine, Shade e quell'oca di Rein!
Poi tu hai fatto il mio sogno FF!!!
Sei mitica! Cap bellissimo!
baci ^^

26/06/12, ore 14:03

mi piace troppo questa storia!La fine e bellissima e anche la canzone e azzeccata
mi piace molto il video
baci seryspecial

26/06/12, ore 11:43

Ciao Erika :D Scusa il ritardo..
é.. é.. è bellissimo! Davvero brava! Mi è piaciuto un casino! Soprattutto il finale!
E anche la canzone, azzeccatissima. Questa non l'avevo mai sentita. Poi anche il video è fatto davvero bene!
Non ho altro da dire.. non ho parole.
BELLISSIMO!
Un bacione grande

25/06/12, ore 23:53

No, ma dico, quanto sei brava?!
Se nel capitolo precedente mi hai fatto rimanere a bocca aperta, questo mi fa cadere letteralmente la mascella per terra!!! mia faccia ---> O.O (stupore positivo)
Ottimo lavoro, complimenti, per quanto é corta l'ho adorato!
Scrivi mooolto bene, e non é assolutamente venuto male!
Non sottovalutarti mai =)
Ora vado a nanna =3
Notte, un bacione grande =3

25/06/12, ore 23:11

Bravissima hai finito 1 storia in un giorno **
Shade sei dolcissimo cm....il biscotto al cioccolato ke sto mangiando(lo voglio ankio nd Fine i'm sorry ma lo devi kiedere a Shade nd me*iniziano a litigare x un biscotto*vabbé lo mangio io cs la finite nd Shade nooooo nd me e Fine)
cmq sn proprio gelosi l'uno dell'altra.... e si vendicano anke!
ora vado Byeee

25/06/12, ore 22:44

Che bello *.*
Che dolce Shade, però la ragazza la potevi lasciare in pasto ai bulli!
Che forse era meglio.. lo so sono una tipa crudele

25/06/12, ore 22:41

Ciao!!
Allora, ho capito, oggi mi volete far pentire di non aver scritto l'altro capitolo e quindi scrivete scrivete e scrivete
Ma tanto meglio per me!!
Che carino!!
Com'è dolce il nostro Shadeuccioucciouccio!!
Non lo facevo così!!!
A me piace un vastosacco
Comunque io aspetto un nuovo capitolo della storia che mi avevi promesso e che mi sembra devi mettere oggi!
Bene
Io ti saluto
Puoi dirmi se aggiorni??
Baci
Ari

25/06/12, ore 15:00

bravissima mi piace troppo!La canzone e proprio azzeccata sai che ti dico?mi piace un casino!
bacioni seryspecial

25/06/12, ore 13:26

Ciao Erika :D
Molto carina, davvero, mi è piaciuta molto. Di solito non stravedo per le Song-Fic, ma boh.. sei riuscita a farmela piacere eccome!
Conoscevo la canzone e avevo già visto più volte quel video, è fatto molto bene. Comunque la canzone ci sta un casino, è proprio adatta alla tua fic e alla situazione.
E che cavoli Shade, sempre indeciso sei, ma porca vacca!
Comunque davvero brava, mi piacciono le fic in cui Fine non si arrende mai.
Ora però sono curiorissima di leggere il prossimo, la versione di Shade e sapere la canzone che sceglierai (si sono curiosissima soprattutto per quello!)
Beh ora ti saluto, aggiorna presto (anche le altre!)
Un bacione grande grande

25/06/12, ore 12:36

**nn ci posso credere io questa canzone l'ho scaricata sul cellulare** m'ama o m'amera' di mariangela **
cmq Shade**

S: "Solo?" Certo amici.
Quando dicevo che prima o poi mi avresti amato forse avevo ragione.
Per ora siamo amici ma prima o poi...

:3 voglio scoprire il poi...
e la parte di shade **
nn vedo l'ora
cmqil capitolo e' bellissimo!!
ciaoo

25/06/12, ore 12:35

BRAVA ansi BRAVISSIMA ansi no ma che dico ancora SEI BRAVISSIMISSIMISSIMA XD mi piace tanto la tua storia anche la canzone io non la conoscevo ma grazie a te mi è piaciuta ;)

25/06/12, ore 12:31

Ciao cara!!
Devo dire che l'idea mi piace un vastosacco <3
E' davvero carina, poi Fine io l'adoro (non si era capito, guarda) e poi il fatto che lo scriva tu è ancora più bello <3
§Bene, passiamo alla recensione§
Questa canzone, non so, non mi ha mai attratta particolarmente però qui ci stava e devo dire che mi sta iniziando a piacere perché si addice benissimo alla tua fic XD
Sono strana, lo so -.-
Comunque, come sta Shade? E' ancora lì con te? Ti ha aiutata a scrivere?
Comunque sì questo non c'entra nulla
Mi sa che da fare da quel punto la recensione vera e propria ho iniziato a divagare -.-
Comunque vabbè, sono incorreggibile :)
Mi è piaciuto l'ultimo punto, questo qui:
§
F: Allora adesso siamo amici.
S: "Solo?" Certo amici.
§