Out of Order
di Mushroom

25/06/12, ore 22:19

Ok, che dire? Questa one-shot mi ha lasciata piacevolmente stupita.
Per primo voglio puntualizzare che Sherlock in una situazione simile, ci sta e anche da morire.
In più inizialmente pensavo che vi fosse in un qualche modo coinvolto anche John, ma - devo ammettere - che realizzare che questa shot è una self (sì, non ho letto gli avvertimenti ._.), mi ha soddisfatta più di quanto avrebbe fatto una JohnLock. Non chiedermi perchè, ma è così. x°°
Good job, hicchin!
E comunque non è vero che non sai scrivere p0rn ù___ù Non farmi ricominciare con le prediche sull'autostima. Devi solo fare pratica (e a me farà solo che piacere >8D)
Alla prossima, carah ♥
Kiss ~

25/06/12, ore 14:37

Che bella!! Davvero che bella!!! Io non ho parole.. Come descrivere magnificamente una sega dal punto di vista di Sherlock Holmes: e' meravigliosa! Un esperimento con tutto ciò che ne consegue dal punto di vista scientifico, finche' poi la cosa va troppo oltre e quel mondo misterioso chiamato fantasia entra in gioco! Ho adorato i costanti riferimenti alla chimica e alle reazioni delle cervello, perché Sherlock e' così: vuole avere il controllo, vuole che tutto rientri in precise categorie fisiologiche (vedi la scena con Irene alla fine di ASIB)... Eppure c'è una variante che non ha messo in conto e che rischia di travolgerlo.. Davvero bellissima,brava brava!