Brilla pazzo diamante
di Alexiel_Slicer

16/07/12, ore 19:38

Fanfiction bellissima! veramente, non ho parole.. tutti i capitoli sono ben scritti e le emozioni che prova la protagonista trasparono perfettamente. poi la storia è stupenda anzi magnifica!
Domanda... ci sarà un sequel?

16/07/12, ore 18:24

*piange battendo le mani* stupendo stupendo....mo vado pure io a LA a vendere i miei disegni u.u forse Bill viene anche da me :) (se magari.... :( )

12/07/12, ore 17:35

è ufficialissimo *-* io adoro Ria XD e se bill no le da ascolto....io....boh...è impossibile poter o pensare di far del male a Bill <3 è troppo cucciolo <3

10/07/12, ore 23:01

ma k bello :') mi sono commossa :') ma non ha proprio intenzione di dirlo a bill? cioè non si sono mai incontrati in quei mesi? :o

07/07/12, ore 03:14

oh piccina :( k fine ha ftto bill? e tom? e ria? insomma quella povera ragazza è lì tutta sola x la strada senza nessuno k la possa aiutare? ps. non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo XD

02/07/12, ore 15:54

Ed eccoci qua a rompere le scatole!
Aluura..
Bill sta andando un po troppo in fretta, non vorrei che dopo ci siamo brutte sorprese, speriamo proprio di no!
in questo capitolo il personaggio che mi è piaciuto di più è ria, anche nella realtà la immaginavo così invece Tom secondo me deve accettare kilian.
Aggiorna presto
un bacio

30/06/12, ore 05:11

leggendo sto capitolo in die nacht la mia reazione è:
kilian ha fatto benissimo a dirne 4 a quel "artista", l'arte perde ogni suo significato se finalizzata solo a fare soldi, diventano tele vuote da ogni sentimento. Bill è stato dolcissimo, e quando si sono baciati avevo una faccia da cereal guy, tipo"io ve lo avevo detto"

27/06/12, ore 17:00

Che bello*-*ora escono pure<3 ho gli occhi a forma di cuore dopo questo capitolo, è troppo bello.!

27/06/12, ore 05:55

bello, mi piace molto questo capitolo!
proprio tra tutte le ville di la proprio quella dei Kaulitz doveva beccare, che colpo di fortuna :)
questa ff mi sta incuriosendo sempre di più, continua presto!
un bacio

26/06/12, ore 10:56

Oddio che bella fanfiction!! sai che stai proprio descrivendo il mio sogno? anch'io voglio fare la pittrice e vivere a LA!! poi aggiungiamo i Kaulitz e il gioco è fatto!
sei proprio brava!
e questa va proprio nelle seguite... aggiorna presto