Dev'essere stato il caldo
di Halina

13/12/14, ore 18:31

Delicata, bellissima storia. Iain Glen è stupendo e anche in questo caso non ho potuto fare a meno che immaginarmelo lì seduto al caldo, con quella camicia sbottonata e tutta la dolcezza dei suoi pensieri e dei sui sguardi quando si rivolge a Daenerys.
Fink

09/12/12, ore 19:14

Comincio col dire che non sei l'unica che ha (cito testualmente): "ama la voce di Iain Glen e sì, ha reazioni convulse ogni volta che dice Kalheesi". E neppure sei l'unica che (cito ancora): "non risponde delle sue azioni quando compare sullo schermo Iain Glen". Sono lieta d'informarti che ci sono pure io. Qui la mano, sorella XD !!! Passiamo alla storia: io ADORO Jorah sin dal "cartaceo", lui è l'"uomo del Nord tipo": peloso (I love peli <3), un po' solitario (un orso mica per niente...:D), taciturno e un po' rude...Ma buono nel profondo e capace di fare i salti mortali per te. Che è pronto a tutto per farsi perdonare, che sbaglia ma cerca la redenzione, e sempre in silenzio. Questo con giusto quei suoi tremila casini personali che si porta dentro. Il mio uomo-tipo *-* (assieme a Ned). E beh, Iain Glen è stata la ciliegina sulla torta (e come tale andrebbe mangiata *ç*...Ma temo che resterà un bel sogno a luci rosse proibito ^//^"). Anch'io ho amato tantissimo Dany e Drogo (perchè ce l'hanno accoppato perchè?? O.Q) però, beh...Quel legame indefinibile che si crea tra Dany e Jorah lo trovo strepitoso. Non è un amico, è un fratello. Non è un fratello, è un padre. Cos'è, in fondo, se non il SUO Grande Orso, sempre pronto a sguainare gli artigli per lei? E diciamocelo, chi non vorrebbe avere un Jorah personale tutto per sè *-* ?? Ditemi solo dove devo firmare, del resto me ne frego...Bella, bella, bella. Mille volte bella. E brava, soprattutto :) ! Oh, se ne pubblichi delle altre su Jorah&Dany sentiti pure in diritto (anzi, in DOVERE!) di contattarmi ai limiti dello stalking: io per sti due vado fuori di testa ^^! Spero ci risentiremo" a breve (Fila a scrivere! Scherzo... u.u NdMe) XD

#Raky94

02/07/12, ore 16:17

Mi è piaciuta davvero moltissimo, amo questa coppia e sei stata capace di descrivere i pensieri e le sensazioni di Jorah in modo meraviglioso. Mi hai catapultata in quel deserto, ho sentito quell'afa sulla pelle, sulla SUA pelle. L'amore nel suo cuore, quell'amore non banale, intriso di fortissimo rispetto. Sei stata davvero incredibile.

25/06/12, ore 14:41

Tu sei una pazza psicopatica. :) continua non piacermi la coppia, ma come sempre scrivi benissimo cara :)