love obsessed
di hold_me_hazza

17/06/13, ore 11:45

Si, lo so. So che avrei dovuto passare dalla tua ultima storia ma questa mi ispirava tantissimo e non sono riuscita a non leggerla per prima.
E lasciami dire che è stupenda. Davvero. Il fatto che Louis sia un cassiere e che la loro conoscenza avvenga in un supermercato rende la fanfiction originale e nuova, ergo...bella :) almeno a parer mio lo è.
Non riesco a credere che questa sia stata la tua prima Larry, perchè è scritta benissimo, sembra opera di un'autrice provetta (?).
Insomma, complimenti, questa fanfic mi è davvero piaciuta.
Ora scappo perchè mentre sto scrivendo, affianco al rettangolo dedicato a scrivere le recensioni, c'è una pubblicità di un signore che fa sballonzolare (non so se mi spiego) la sua panza e mi fa stra impressione ahahah :)
Un abbraccio e alla prossima,
Lucia.

20/05/13, ore 21:43

Oddio la trovo cosi dolce questa os :3 mi è piaciuta molto :)

24/09/12, ore 20:56

Mi piace questa storia!
Anzi è bellissima! **
sopratutto la parte dove Louis dice "fottiti" e Harry gli risponde "arriveremo anche a quello tranquillo" xD ok la metto tra i preferiti!!!

09/07/12, ore 17:07

Bello un modo alternativo di far nascere la larry! no cioè all'inizio era harry quello che comandava e poi si è fatto trascinare così, come se niente fosse? hahaha quando gli ha chiesto dove stessero andando sono quasi cascata giù dal letto, sul serio sai?! hahaha me la sto ancora ridendo per quello, e poi vogliamo parlare del fatto che Harry gli slacci i pantaloni ancora prima di entrare? Ma delle uova ed i preservativi fanno solo quattro euro? da non credere! COmunque che dolce Louis quando osserva Harry dormire!
Be mi è piaciuta un sacco, compliemti!
UN bacione
CIlyan

04/07/12, ore 14:42

Very Good job! Se questa è la tua prima FF Larry sei stata perfetta!
Il sesso è descritto divinamente bene! Mi è piaciuta questa descrizione narcisista di Harry, ma giusto apparente visto che poi si concede e si perde totalmente in Louis. Amo questa sensazione di infatuazione appena vagheggiata alla fine, e vorrei sapere come
Continuerà tra loro!
Attenzione però ai tempi verbali, ho trovato problemi nella consecutio temporum! Fatti betare, o prima di continuarla falla leggere a qualcuno! Per chiarimenti contattami pure! x

25/06/12, ore 22:35

Aaahw, ma è splendida.
Davvero, davvero bella e ben scritta.
Spero ci sia un prossimo capitolo, presto.
xx

25/06/12, ore 18:17

ODDIO! Questa é la Larry più bella che abbia mai letto. COMPLIMENTI SEI BRAVISSIMA JHKGKAAA :)