Draw your future: traccia la tua rotta.
di but honestly

24/11/12, ore 17:56

Finalmente posso dire la mia su questa fanfiction e andrò dritta al punto: E' FAVOLOSAMENTE FAVOLOSA.
Mi piace moltissimo come hai interpretato il carattere del Dottor Doppler. (Si scrive cosi? XD) Io. Adoro. Quell'uomo. (E' un modo di dire, eh!)
Poi, beh, Jim... lui è... wow. Si, insomma. Tu lo vedi lì, solo col suo surf solare... e lui è felice lo stesso, perché è libero.
Questa cosa mi ha toccato molto. Quindi, sei stata capace di riuscire a farmi pure commuovere quando ero verso la fine del capitolo!
Davvero un bel lavoro. *clap clap*
ASPETTO ESTREMAMENTE CON ANSIA IL PROSSIMO CAPITOOOOOLOOOOH!

Lynne.

27/06/12, ore 12:43

WoW, è super questo capitolo! il prologo mi è pòiaciuto ma questo lo adoro! descrivi in modo strabiliante le sensazioni, e poi il mio Jimbo è un grande. Anche io mi sento libera come lui quando vado sul mio skate, mi ricordo che una volta mia madre me lo ha tolto perchè non avevo studiato e mi sentivo proprio come lui ora =( quando im pareranno gli adulti a non toccare le cose nostre!

25/06/12, ore 18:39

Mi affascina molto la storia e il tuo modo di scrivere, complimenti! Descrivi i pensieri di Jim in un modo spettacolare, le azioni e tutto. Mi sembradi vederle XD spero che continuerai presto ;)