My song
di pippimag

11/01/07, ore 10:29

bella!!! anche stupenda la scelta della canzone!!! complimenti ^^ baci

SiJay
09/01/07, ore 22:23

Non amo la coppia (R/Hr nel cuore e nell'anima!) ma la fic mi è piaciuta moltissimo, complimenti!

09/01/07, ore 22:09

Uhm... hai seguito il mio consiglio o sbaglio?? XDD Tesoro, che bello! Finalmente all'opera con una coppia degna del nome che porta ^^ Scusa se ti sembrerò troppo presuntuosa, ma sono felice al pensiero che tu l'abbia scritta sotto mio consiglio -anche se non è così non dirmelo: lasciami sola con le mie illusioni... XDD- Dai, dai, ora veniamo alla recensione vera e propria ;) Beh che dire? è un inizio che spero dia vita a tante altre fiction su questa coppia meravigliosa! *_* Draco è particolare, la frase a proposito del fatto che non può vivere in un mondo che non li comprenda è davvero bella. Miraccomando, continua su questa retta via, lascia perdere The King Weasley, quello si basta da solo...XDDD Scherzi a parte, davvero, aspetto un altro tuo lavoro al più presto, e... Ron fa da spettatore sta volta, ben gli sta! XDDD Bacio tesoro, a prestissimo spero! ^_* Janet

sara
09/01/07, ore 21:25

molto beklla e romantica, ma il significato delle parole della canzone è forse troppo poco sfruttato.in ogni caso,mi è piaciuta.