Solo un minuto
di Stellalontana

25/09/12, ore 19:39

Io ho un fratello ma non è così! perche??
Non ho mai conosciuto una storia così dolce con due bellissimi personaggi
e anche veramente molto teneri
Loki secondo me sotto - sotto vuole bene al fratellone anche se non so perchè non lo vuole
dimostrare. Ho visto l'immagine e dato che sono iscritta a quel sito sono
obbligata a commentare dato che questa storiella
è anche merito suo!
Bella storia
Saluti
Daysi

14/09/12, ore 12:12

Ed ecco il secondo commento.

Ero molto indecisa su cosa leggere però quando ho visto Thor e Loki ho aperto senza poter resistere. Quei due mi piacciono un sacco ed ero curiosissima... mi ha fatto sorridere un sacco anche perchè è davvero maliziosa oltre che ironica, non so, forse pare solo a me. Oltretutto sono comici... Loki che cerca Thor per un incubo... mi fanno sbragare dal ridere. Che Loki è così fuori da farlo, secondo me!
Thor è serio ma lo prenderebbe nel letto.
Poche parole ma usate bene, complimenti. Leggo poco le drabble ma la tua mi è piaciuta davvero!
Complimenti!
Baci Akane

28/06/12, ore 14:36

Oddio che dolcezza** Il fratellone che lo accoglie e lui che comunque deve fare l'altezzoso ma alla fine si addormenta lì ** ma che scena pucciosa!!!**
Carinissima, compliments!**

25/06/12, ore 20:56

Corta ma tenerissima dai *__* piccolo Loki *-* e ammettilo che Thor è il tuo punto di riferimento .. il tuo mondo u.u susu *lo sprona*

Cmq storia carinissima e soprattutto tenera soprattutto Loki che, come un bimbo piccolo, chiede al fratellone se può stare lì con lui ** (*sclero time* aaaaahhh Lokiiiiiiii vieni qui da zia Francy che ti coccola leiiiii ... porta anche Thor tranquillo .. e già che ci sei anche Tony/Iron Man u.u .. venite tuuuutti da zia Francesca che vi coccolaaaaa ... ok forse meglio finirla qui *fine sclero da studio*) ... dov'ero ? Ah si la storia (scusami tendo a impazzire a volte ^^') ... cmq, dicevo, chiede "rifugio" ma ovviamente essendo Loki deve fare il duro (ma non ti riesce perchè sei sempre cuccioloso *__*) ma poi cedi ehheheh e ti addormenti vicino a lui *saltella* ... ok basta finisco qui che è meglio u.u altrimenti ti spavento più del solito.

Storia carinissima bravissima <3<3