Wedding.
di BreeDreamer

14/09/13, ore 16:34

Ciao, passavo di qui ed ho trovato questa OS e la trovo fantastica. Da quando l'hai pubblicata ad oggi ne sono successe di cose anche a loro... il tradimento di lei, il pentimento e solo in quell'occasione lei ha dichiarato pubblicamente che amava il suo Robert (chissà se poi quelle parole sono state veramente scritte da Kristen), il perdono di lui, l'ultima premiere della saga di twilight e le piccole uscite anche dopo il suo ritorno dall'Australia e poi basta, ah si una foto di loro due in macchina con una tipa che inizialmente mi sembrava Kristen (perchè mi ricordava una sua espressione in panic room). Tutti i giornali che dicono che non sono più una coppia, quindi anche se penso che siano ancora insieme sarebbe bello che la tua fantasia fosse diventata realtà. Magari sono già sposati e ce l'hanno fatta sotto gli occhi!Ciao e complimenti

25/06/12, ore 22:49

Ciaoooooooo :D!!
Ahahahahahha xD quei due non riusciranno mai ad avere un minimo di privacy poverini ù.ù intanto però sono andati ad un matrimonio, con degli amici, sempre più innamorati e si sono divertiti... alla faccia di chi li definisce musoni o con la puzza sotto il naso!!! Amo Robert e Kristen sia come attori che come persone, li ammiro e non solo per la saga... anche perché per me non erano sconosciuti!! comunque questo articolo mi è sfuggito a dir la verità... è davvero... esilarante!!!! Ma stiamo certe che Rob farà la proposta a Kris e lei dirà di sì ;3!!!
Alla prossimaaaaaaaaaaa :D!!!!
Xoxo :*******************