25 gradi
di Balla sulle nuvole

25/06/12, ore 18:10

Buongiorno co-autrice, come va?
bene, recensisco subito, s eno mi riduco come per tutto il resto, e non ne ho voglia assolutamente u.u
allora, ci tengo a dirti che questa shot, al contrario di quello che pensi, non è orrenda, porco PolloSauro [cit.] (?)
sai, aspettavo molto questa shot, sisisi, da quando avevamno parlato della coppia e avevi detto che ne avresti scritta una, io non dimentico (???) già già, e cominciavo a chiedermi se l'avresti scritta o meno, ma alla fine l'hai fatto e ne è unscita una meraviglia!! **
e poi hai anche postato in un momento giusto, stavo cercando di capire la trama di Aooni, ancora un po' e morivo di paura (noncentranientemavabbheee)
ma passiamo alla recensione u.u
allora, la coppia mi piace, sisisi, mi piace molto, e anche io sono fermamente convita che quel/la tipo/a sia una ragazza, anche perchè non riesco a capacitarmi che sia un ragazzo .-. nonono, troppo effeminato anche per un anime u.u (???)
e ora parlando ti tutti e due, non ho idea di chi siano all'interno della trama di Go! e quindi non posso dirti se la caratterizzazione è IC o meno, ma devo dire che basandisi su come sono nell'immagine che hai trovato mi sembra che ci siano, sì ^^
lei mi piace, sì, mi piace molto, mi ricorda Maki come carattere, ma non così isterica (?) semplicemente diretta u.u (?)
anche Hoda mi piace, lui è molto più stile Suzuno, ma non così freddo e tagliente, semplicemente silenzioso, ma comunque presente u.u e poi, diciamocelo, il caldo distrugge .-.
e a questo proposito, anche  la scena mi è piaciuta,  interessante, reale, e sopratutto molto azzeccata visto il periodo u.u sisisi, mi è piaciuta molto
quindi, riassumendo, NO1 non fa schifo ome dici, assolutamente no! U^U e non accetto obbiezioni su questo!!! è_é chiaro?!?!?
bene, ora sparisco, vado arecensire qualcosa, forse, oppure tor5nerò  amorire di paura con HetaOni ^^ (????)
ti saluto per ora carissima, bacioni ^3^
Peace, love and lot's of Aguahuia <3
Reby

PS: che recnsione orrenda, chiedo venia, ma sono ancora scossa da Ao Oni, spero che Hetaoni faccia meno paura ^^"

25/06/12, ore 17:28

Hola Mary :D
Come va, tutto bene? Spero di sì! Ad ogni modo, come vedi sono arrivata. Era da tanto che non recensivo qualcosa di tuo, la tua storia originale alla fine non l'ho più recensita ma sappi che comunque la seguo :D Ora, passando a questa storia, anche se non ho mai seguito Inazuma Eleven Go, tuttavia mi sono detta che ne valeva la pena, essendo scritta da te! Generalmente non mi avventuro nelle storie di IE Go, perché poi mi perdo e nella maggior parte dei casi non capisco un'acca di quello di cui si parla. Qui invece mi sono buttata e sono atterrata su un pavimento di piume (??).
Intendo dire che mi è piaciuta tanto e che comunque i sentimenti e le sensazioni sono emerse tranquillamente e in modo vivido, senza che tutto ciò che ho appena detto creasse problemi. Anche se non conosco i personaggi, il fatto non mi ha per niente toccata. Se prima non sapevo cosa aspettarmi dai personaggi, ciò a maggior ragione ha influito nel colpirmi. Senza dubbio due caratteri particolari, un po' opposti direi. E guardando le fan art comunque devo dire che sì, il carattere si addice al loro aspetto. Lei si vede che è un tipetto tutto pepe, anche se sono dell'opinione che sappia esser dolce, nei momenti giusti.
E lui *Q* Ma cosa lo dico a fare? :D
Ho una cosa da domandarti, inoltre, che mi ha colpita fin da subito... 25 gradi? *^* Probabilmente da te dove fa più freddo 25 gradi sono l'inferno, ma per me avere 25 gradi in casa sarebbe come stare in paradiso T^T Qui a roma generalmente durante in giorno fanno anche 33 gradi, quando ci va male. E se va bene sfira i 29! In casa stiamo a 27 e sudo come non ti dico, non riusciamo a tenere più bassa la temperatura nemmeno con l'aria condizionata XD (Che tuttavia un po' rinfresca!).
Ad ogni modo, la capisco! Anche io mi metterei stesa a terra sulle mattonelle fredde! Forse potrei in bagno, dato che in camera mia ci sta il parquet! (<- si scrive così vero? XD maifattofrancese).
Comunque, la punteggiatura è molto buona, non capisco perché prima dicevi di averla sbagliata. Ti dico che sei stata molto, molto brava! :D Credici un po' di più! E poi... autrice dilettante? Ma smettila, che ormai sei una delle più brave del fandom! è stupido anche solo pensare il contrario! Inoltre, penso che senza le tue storie tutte noi ci annoieremmo un po', non credi? Ogni volta tiri fuori idee bellissime ed una migliore dell'altra. E poi, migliori giorno dopo giorno in tutto.
Ora ti saluto! Ti voglio bene
Un bacio e un abbraccio

Claire.

25/06/12, ore 17:10

Mary! Teshoro ♥
come stai? Com'è andata la terza prova oggi?
Spero bene! e domani che cos'hai?
dai, tieni duro, perché tu SAI tenere duro e sei una ragazza intelligente, e riuscirai a superare anche questa avversità ♥
e quando farai l'orale farai un figurone :D a proposito... quando ce l'hai?
ma passiamo alla fic...
che dire... molto ben descritta ♥
i personaggi non li conosco anche se, so che sono comparsi nel II film di IE insieme ad Hakuruyu e Shuu ( o come si scrive ;P) -che secondo me sono due gran fighi♥-
mi piace come coppia: una iperattiva e uno passivo xD "Gli opposti si attraggono"
-cosa che, nella vita reale, non succede , perché non siamo nel mondo di Patty-
a proposito di ciò.... ahem... ti avverto che parlerò in codice ^^"
ti ricordi quella cosetta che mi hai detto? ecco, come va? è una cosa passeggera o che?
oh... lasciamo stare ste cose, ne riparleremo dopo V.V
ricordati che, se vorrai sfogari per stanchezza o che ne so io,
la sottoscritta c'è. Anche se mi manderai una mail e io la vedrò cent'anni dopo, io ti risponderò ♥
ok ;D?
ora ti lascio,
Chu ♥
Ti Voglio Bene ♥

25/06/12, ore 16:52

Buonsalve tesoro .-.
Io posso dire di sentirmi come Seidou. Entro stasera anche io arriverò a stendermi sul pavimento o fare il bagno nel ghiaccio (??).
Allora , ad essere sincera non conosco molto bene i personaggi di IE Go , ho visto solo qualche mezzo episodio qua e là , quindi non posso fare molti commenti sul carattere dei personaggi, però sono andata a guardare anche io le fan art e devo dire che probabilmente se avessi scritto una storia su di loro i caratteri sarebbero stati gli stessi.
No, allora, Seidou DEVE essere una ragazza. Non può essere un lui, cioè non si capisce proprio .-.
In altri personaggi ci si arrivava a capirlo, ma qui penso anche che io che sia una femminuccia. Se non lo è allora no problem comunque * * (w lo yaoi)
Effettivamente Hoda non sembra per niente logorroico , ma con l'ultima frase si è superato XD
"..devo dire che con le guance arrossate dal caldo sei davvero carina Dan e hai davvero delle belle gambe"
In questo punto ho sghignazzato cinque minuti buoni pendando alla faccia di Seidou , alla fine è riuscita a cavargli qualche parola di bocca , certo forse non quelle che si aspettava lei ma almeno non ha risposto a monosillabi ù.ù
Come sempre non posso non lodarti per gli splendidi lavori che fai , per la miseria riesci sempre a scrivere storie innovative , io invece navigo sempre nel mio mare di idee tutte uguali .-.
Ora mi è venuta voglia di ghiacciolo * *
Fuusuke: Di questi tempi mi sento continuamente citato...
Ehh, chissà come mai...
Ci vediamo presto cara Mary, non vedo l'ora di leggere un'altra delle tue splendide shot <3
Bacione,
ti voglio bene
Annalisa

25/06/12, ore 16:23

Maaaaaaaaaaaary chan **
Che bello, l'hai postata finalmente **
E' davvero bella **
Io Hoda me lo sono immaginato un po' diverso, ma non importa, qui è favoloso. Ad un certo punto li ho visti davanti a me ^o^
Qualche errorino qui e là di punteggiatura e ortografia, ma questi sono stati inutili dettagli quando me li sono visti di fronte a me che "chiacchieravano animatamente"...
Molto bella finisce nelle ricordate ^o^
Bacioni!
Fairy

25/06/12, ore 16:16

Ciao! Se ancora non mi conosci, mi presento: sono Lady Emeral! Ma puoi chiamarmi Emy.
Allora qui abbiamo una coppia che, essendo del film della serie IE GO, non è molto conosciuta, se l'hai inventata tanto meglio: è sempre bello vedere nuove coppie. Comunque qui abbiamo Dan Seidou e Hoda Mitsuhiro dell'Unlimited Shining e immaginarseli insieme è una cosa normale, visto che anch'io come te ho trovato delle fan art molto carine su di loro.
La rossa a quanto pare è tutto il contrario di Mitsuhiro in quanto al carattere, insomma: lei vivace, allegra e come hai detto tu imprevedibile; mentre il biondo in questione è taciturno; ma il bello di una coppia formata da persone diverse caratterialmente è che si completano a vicenda.
In generale, questa fic mi è piaciuta e se un giorno arriverà a piacermi questa coppia, almeno saprò chi ringraziare.
Ciao e baci
By