Può una chat cambiarti la vita?
di thislongdistancekillingme

13/07/12, ore 14:15

Mi sono persa 3 capitoli, che idiota...oh, dai, che tenerezza *^*
Allora aggiorna al più presto, e se hai Twitter, me lo daresti, così ti seguo?
Io ho 2 account con cui seguirti... hai imbrogliato dei nomi diverse volte, scommetto che non l'hai riletto xD
Dylan è tenero *^* Io ho sempre preferito Cole, ma qui Dylan mi piace tanto *-*
Comunque, quei due si vogliono bene in fondo, molto in fondo. Almeno per me. Mi ricorda il rapporto fra me e un mio compagno di classe, non ci sopportiamo, ma in fondo in fondo, veramente moooooooolto in fondo, ci vogliamo bene.
Non posso credere di averlo detto °-°
Lily Terr...ouch...Ho il colpo della strega, credo, dei bambini mi sono saltato addosso oggi, più un diciottenne.

13/07/12, ore 13:41

si ma vaffanculo. ahahahahahahahah
m
a hai visto quanto sono dolci insieme? dai, *uu*
che poi
a me fa scoppiare dalle risate pensare abbie e liam insieme bloccati in ascensore,
ceh,
avrebbero potuto fare di tutto. lol però si odiano.vkdfg. ç__ç
mi pi
ace troppo la tua storia in fondo lol uu

13/07/12, ore 13:35

io ti spezzo le gambe. èé
che mi f
ai baciare abbie (nella scorsa recensione ho sbagliato il nome) lol
con quel coso là biondo.
ahah
nooo,il mondo mi c
ade addosso. cc
comunque st
a venendo una figata sta storia, secondo me,
dovrebbe essere più lett
a dalle persone. uu

13/07/12, ore 13:22

vkdfgkdfgkdfgfdgbdbgfdgfdgfgdfng.
no ok, mo' non fare innamorare abby con quel coso biondo. lol
mi pi
acciono i loro incontri di odio ahahah
povero li
am, perchè l'hai lasciato solo soletto senza la sua abby,yo?
secondo me h
a pianto. ewe
amo il modo in cui odiano i ragazzi dei one direction danielle :)

12/07/12, ore 18:15

buono ?? ah ah ah si dai perchè no, spariamo parole senza senzo ! XD XD
ritornando al capitolo....siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii finalmente un'attimo di tregua frai due !!! ^_^
era dal capitolo in cuisi sono scontrati che aspettavo una riappacificazione e finalmente eccola ! :D
certo che a pensarci bene, per quanta paura mi facciano gli ascenzori, non mi dispiacerebbe affatto rimanerci per quasi tre ore con liam payne u.u
ah e complimenti, si vede che la mamma ti ha insegnato bene , sei riuscita a mantenere la tua promessa e harry e la sua parucchiera ti stanno ringraziando anche loro XD
a presto bellissima = )
baci erika <3

12/07/12, ore 17:48

no okay, ciaao!
IO AMO I TUOI CAPITOLI!
sei bravissima*-*

11/07/12, ore 17:44

Non sei salva solo perchè hai postato questo capitolo sai? u.u
ora da brava unicorna che sei posti il capitolo 8. altrimenti....entro in camera tua di notte, mi trasformo in uno Zombie e ti mangio! u.u
Hahahahahahah! ti sei spaventata?! XD sono perfida!
Però devi continuare! non so vivere senza questa storia! :3 *occhi da cucciolo*
Ps:Falla entrare in chat CAZZO!!! >.< povero Liam
Baci xx

11/07/12, ore 16:09

TU! Vedi di postare l'ottavo entro stasera, o vengo a casa tua a lanciarti cucchiai (?)
No ok, la parte della cattiva non la so fare T-T ma vedi di postarlo eh!
Mi prende da matti questa storia :)
Baci, ali x

11/07/12, ore 14:29

buon giorno bellissima !! =)))
oggi mi ero svegliata di cattivo umore, poi sono entrata su efp ho visto che hai aggiornato e ho letto il nuovocapitolo che hai postato, grazie a te il mio umore è diventato da così *immaginati la mia mano con il palmo diretto verso il basso* a così *di nuovo la mia mano con il palmo diretto verso l'alto* quindi grazie ^_^
(ti ringrazia anche mio cugino perchè se il cattivo umore nn mi sarebbe passato me la sarei presa per tutto il giorno con lui XD)
ma quella che mi ha fatto rotolare dalle risate è stata la nonnina di hayley 29 !!!!! XD pensa che mentre scrivo ancora rido XD
però tutto sommato anche a me piacerebbe avere una nonnina così :D ma soprattutto avere lama come fidanzato !!! XD
comunque passando a noi ;) che adoro follemente te , il tuo/nostro amore (il computer) e i capitoli che pubblichi con esso gia lo sai quindi inutile che sto qui a ripeterlo....per il resto niente, non vedo l'ora che sia domani per leggere il nuovo capitolo e spero per i ricci di harry che mantieni la promessa !
baci erika <3

11/07/12, ore 10:59

Ahhhh, ma quanto è oca Danielle? Come già sai sei il mio mito, quindi non sto a riempirti di complimenti dato che odio ripetermi...
Piuttosto voglio raccontarti un episodio che mi è capitato ieri con la mia pazza nonnina, non alzare gli occhi al cielo dubbiosa; fa davvero ridere!
Stavo guardando un video di Liam e ridevo come una deficiente davanti al computer
Nonna: Virgi che succede?
Io: niente nonna...
Nonna: scommetto che centra quel Lama che ti piace tanto...
IO:nonna quante volte te l'ho detto?!? Si chiama LIAM!!!
Nonna: Liam, Lama è uguale! Ma la madre è scimunita a darle un nome del genere?!?
Io: si dal caso che Liam sia un nome inglese!
Nonna: ah, perchè lui è inglese?
IO: Noooo, è Vietnamita!
Nonna: te l'ho detto che gli orientali stanno conquistando il mondo...
Io: nonna Liam non è orientale!!!
Nona:ma se un attimo fa hai detto...
Io: lascia stare! Comunque Liam non è un brutto nome! Se nonno non te lo impediva tu chiamavi zio Josafat!
Nonna: è un nome biblico!!!
Io: sarà anche un nome biblico ma fa cagare!!!
Nonna: signorinella, non usare questo tono con me!
Io: che pal...Volevo dire scatoline! Ho quasi 15 anni!
Nonna: ma dimmi un po' questo Liam lo conosci?
IO: (la guardo con aria scettica) Ceeertooo!!!!! E' il mio ragazzo!
Nonna: Davvero?!? Ecco perchè ce l'hai come sfondo del cellulare... Mi raccomando non bruciate le tappe!!
Io: tranquilla nonna, io e Liam non facciamo quelle cose! (sto parlando di sesso con mia nonna...)
Nonna: sarà meglio...Comunque perchè non lo inviti a pranzo domani?
Io: è molto impegnato,ma provo a chiederglielo!
Io: ok, vado a vedere Benedetta Parodi così so cosa cucinare!!

TI RENDI CONTO?!? MIA NONNA E' PROPRIO USCITA DI TESTA...

11/07/12, ore 00:36

Hahahahahaha....cacchio rido(?)
Ooook...sono andata...comunque..che volevo dirti...ah si giusto
STUPENDO COME SEMPRE YO!
Ps:Ricordati di aggiornare! l'hai promesso sui ricci di Hazza! u.u
Baci xx

08/07/12, ore 15:41

Inserire i gemelli Sprouse nella storia è una genialata, tu mi sorprendi sempre di più!!!
Abbie mi fa ridere, te lo ripeto: è uguale a me!!!
Non vedo l'ora che Liam molli Danielle e capisca che la ragazza che odia è in realtà la sua adorata piccola Tamarra...
Aggiorna presto, baci!!

07/07/12, ore 18:15

*----* <------- :questa è la mia faccia quando leggo i tuoi capitoli!!  cioè sei bravissima a scrivere!! continuaa!!
Ps.Avevo capito chi erano i gemelli! XD

07/07/12, ore 14:46

Oddio Che bello *-* tu non puoi nemmeno immaginare quanto abbia aspettato questo benedettissimo capitolo :)
Non mi hai delusa affatto. È meraviglioso e quando fa "No ho chiesto il tuo parere,Riccia" sono morta dal ridere lol
Ti prego, il prossimo capitolo pubblicalo prima T.T

Ti adoro. Cat__x

07/07/12, ore 13:28

ewe sono quiii allora.... sono qui che sto facendo i salti perchè per una volta sono stata perspicace  eavevo capito chi erano i gemelli! wooow dovrei bere più spesso il caffè alla mattina! anyway.....  anche io stimo tanto il tuo computer... però mi prometti che posti al più presto il prossimo capitolo okiiiii? nn mi ricordo se ti ho già recensito.... ma nn mi pare... però sei nelle preferite xD adoro la tua storia baciooo