Ho temuto di perderti
di DoctoRose91

26/05/15, ore 12:45

Awwww *^*
Questa storia e` ASDFGHJKL!!!!
Mi sciolgo.... :'D
Questa storia e` fantastica!! Non solo perche` tratta della mia OTP preferita, ma anche perche` e` scritta davvero molto bene. E` piacevole alla lettura e riesce a catturare il lettore e farlo viaggiare lontano attraverso la fantasia!!
E` spettacolare, davvero!
Mille complimenti :D
Allons-y!!

03/12/13, ore 17:46

Anche io proprio questa mattina ho rivisto per la cinquantesima volta quella puntata. Non deve essere facile per il Dottore sapere che qualunque cosa faccia, prima o poi si ritrovarà solo, a causa del tempo trascorso troppo in fretta. La stessa cosa vale per i suoi compagni, sopratutto per quelli che si sono affezionati molto a lui. La storia è molto bella, ed hai reso perfettamente i loro stati d'animo, sia quelli negativi che quelli positivi. Alla prossima, Tess

21/08/12, ore 23:34

Oddio, ma è MAGNIFICA! Parto dicendo che amo follemente la coppia DecimoDottore/Rose. Sono convinta che il dottore ami solo lei, da quello che so, ha detto ti amo solo a lei, (lasciamo perdere il matrimonio con River, anche questa bionda u.u). La tua Fan Fic è scritta benissimo, i sentimenti così dolci poi mi hanno emozionata. Sei stata bravissima complimenti (:

29/06/12, ore 00:29

ma io mi sciolgo sempre ogni volta
che leggo una storia su Ten e Rose
beh che dirti davvero mille complimenti
sei riuscita nel tuo intento la storia è davvero molto
dolce spero di leggere presto altre tue storie
complimenti ancora!!!!

26/06/12, ore 18:02

Come non potevo leggere una tua nuova storia visto che mi stai conquistando sempre di più con l'altra e allora eccomi qui come sempre a complimentarmi per il tuo bellissimo e coinvolgente capitolo !!!! Mi sono emozionata sempre di più man mano che leggevo la tua spaziale storia... Come sempre mi hai saputo colpire ed entusiasmare con una fantastica,dolcissima e tenerissima storia d'amore tra Dottore & Rose. Bellissimo il finale tanto atteso sia per loro che per noi !!!! Credimi hai saputo creare ed inventare un meraviglioso e passionale momento... Spero vivamente che scriverai tante altre storie coinvolgenti come questa,mi hai fatto suscitare tante di quelle emozioni che non trovo assolutamente le parole per descriverteli !!! Baci e sappi che aspetto con ansia il tuo prossimo racconto !!! By C94

26/06/12, ore 15:52

wow DoctoRose91 storia davvero toccante.. .mi piace davvero che mi sembra di vivere quel momento così dolce è delicato
fra Il 10° dottore e Rose....non ho soltanto i brividi addosso ma mi sono davvero commossa.... Sei stata bravissima....