Violenza!
di Alina Alboran

17/01/13, ore 19:46

Mi è piaciuta, lo stile è perfetto, arriva al tuo interno e ti tocca.
Il pensiero che queste cose esistono davvero mi fa rabbrividire.
Bravissima!
Bacioni :*****
Piratessa

24/11/12, ore 22:05

Ciao, sono Tigre Rossa, una nuova autrice.
Anche se sono al liceo da poco tempo e quindi sono piccola, questo triste argomento lo conosco anch'io, visto che sto' facendo una manifestazione contro la violenza sulle donne.
Trovo questo racconto molto ma molto ben scritto, molto profondo e deciso, ma anche molto ma molto triste. Comunque l'argomento non è certo dei migliori, ma la realtà bisogna saperla . . .
Comunque complimenti, è molto bello. è tra le mie ricordate!
Baci, Tigre Rossa

06/09/12, ore 23:11

Okay, sono qui, con te al telefono che stai delirando (oddio sembri pazza!) e sto cercando di scriverti qualcosa di decente...lo sai che è da molto tempo che ti volevo commentare questa storia, ma sai anche di aver trattato un argomento piuttosto delicato. Ne parliamo quasi sempre della violenza contro le donne, del loro sfruttamento...e, sinceramente, mi sembra stupido dirti che questa storia è bella e altri complimenti del genere, non è mai piacevole sentir parlare di queste cose, ma purtroppo è la dura realtà. Perciò, volevo solo ringraziarti per aver trattato un simile argomento e per averci nuovamente ricordato le ingiustizie che l'uomo commette continuamente.
Inutile ripeterti che scrivi benissimo e che no, non sei stata per niente superficiale come tu credi, anzi hai trasmesso i giusti sentimenti.
Okay, ora è meglio se la smetto, scusa se sono stata troppo ripetitiva o mi sono espressa male, ma sai anche tu quanto io sia negata pure a parlare.
_Stranger_