-Maybe you're the only thing that i need-
di _xgladtheycame

27/06/12, ore 16:47

Uao. Dire che é solo il primo capitolo ma giā amo questa storia č poco. Sai scrivere benissimo,, mi riesci ad emozionare con solo parole e punteggiatura. Sei incredibile, ti prego continua, seguirķ questa storia fino alla fine. Grazie per avermi chiesto di leggerla. xx

26/06/12, ore 14:26

complimenti scrivi molto bene,e mi hai messo curiositā di vedere il seguente capitolo.
ps: 'con mano furtiva cercō le chiavi di chiasa' errore di battitura,hahah.

26/06/12, ore 13:45

Che bella storia, dai continua! I particolari sono spiegati benissimo, sai esprimerti bene e influenzi le tue emozioni anche agli altri. Bravaa!

26/06/12, ore 13:36

Come introduzione mi piace! Dovrà essere bella la storia! :)
Passi anche dalla mia e magari ci scrivi cosa ne pensi? http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1128138&i=1
Mi faresti un grandissimo piacere! :D

25/06/12, ore 20:02

Ehilàà.
allora.allora.alloraaa(?).
Il primo capitolo è fatto veramente bene,corto ma invogliante di sapere il continuo della storia.
La trama del 'racconto',cioè il capitolo,mi piace molto,specialmente le parti descrittive:secondo me sei riuscita a rendere l'immagine di Ronnie a scuola,mentre cammina e l'ambiente.
Come finale non ne potevi scegliere uno migliore,contribuisce nel tenere sulle spine chi legge e scateni una curiosità tremenda che spinge a seguire la storia,o almeno così è successo nel mio caso.
Seguirò la tua storia,essendo l'inizio molto promettente.
Mi raccomando,continua la storia al più presto e se puoi,mettici qualche descrizione che ti rende la storia più ricca.
Aggiorna presto :3

P.S se ti va e ne hai voglia,passa da me e magari dai un'occhiata alla mia prima ff e se ne hai voglia lasciami un tuo parere.senza impegno,eh.non è un favore che ti chiedo,ma un invito. c':

ashuas_sweet