Keeping on, Together
di The Dreamer

30/05/11, ore 14:47

Ciao,
bellissima!!! Hai espresso benissimo quello che pensa Yuki riguardo a Zero, poi io loro due li adoro xD
E' molto travolgente ed è scritta benissimo.

28/02/08, ore 19:47

WOW! E' bellissima. Oggi è la prima volta che leggo fic su VK e sono felice di averne trovata una così bella. Sembra quasi una dichiarazione d'amore! *__* Credo tu abbia colto l'essenza del personaggio, ed è una fic ricca di sentimento. Brava!

Ashura
31/01/07, ore 17:50

Riconosci il mio nick, honey ? Sono tornata da poco, ma eri tra le prime che dovessi contattare e commentare, obviously ;) !! Molto bella questa storia di VK, unica pecca...è troppo corta!! Scherzo, ma dilettaci con altre fics *____* !!

kurumi78
15/01/07, ore 11:18

"Continua a vivere, Zero. FALLO SOPRATTUTTO PER ME!" lol devi continuare a scrivere, mi piacciono tanto le tue fanfic.... e non dimenticarti di condividerle anche nel forum!!! ti aspetto!

Melitot
12/01/07, ore 22:03

Benvenuto (o benvenuta? ^^) nel fandom di Vampire Knight! Vedo che sarò la seconda a recensire la tua fic - una flashfic, se non erro ^^ Ebbene, che dire? Apprezzo il livello di introspezione, e il fatto che la coppia sia YuukixZero <3 Il tuo stile è piacevole, anche se forse, a tratti, un poco retorico e "innaturale" - dopotutto, stiamo parlando dei pensieri di una quindicenne; il mio consiglio è di scrivere ciò che potresti pensare tu nella data situazione... vedrai che le parole verranno più naturali! In ogni caso complimenti, e un augurio di lunga ispirazione per le tue fanfic!

Lexi
10/01/07, ore 16:04

Toccante, bella, coinvolgente...è davvero una tua fic! Hai sempre quello stile pulito e delicato, ma estremamente profondo...e questa fic mi piace tantissimo!! Complimenti!