BeFoRe YoU, mY lIfE wAs LiKe A mOoNlEsS nIgHt
di Shannon213

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
29/07/14, ore 16:38

Ho letto tutti i capitoli oggi e devo farti i complimenti, tutta la storia è bellissima. Aspetto un tuo aggiornamento. Ciaooooooo

09/03/10, ore 21:18

Ciao!!!Perchè non aggiorni più? La storia comunque è bellissima e mi piace un kasino!!! Davvero bella questa Draco/Pansy. Un kissolo lady musa96

24/10/07, ore 17:31

Sono Buffy 91(il nick "Hermione 93"è di mia sorella e non riesco a cambiarlo). Ciao,questa fanfiction è davvero stupenda!!!Draco e Pansy sono bellissimi insieme!Spero che aggiornerai presto perchè non vedo l'ora di leggere il seguito!Anche io ho letto Twilight e New Moon,sono libri stupendi e bè si devo dire che Draco ed Edward una cosa ce l'hanno in comune:sono entrambi perfettamente perfetti! Mi raccomando aggiorna presto! CIAO CIAO UN KISS!

11/08/07, ore 09:05

Davvero bello il tuo Draco, non è come quelli che di solito si leggono nelle altre fanfiction, ma è dolce ed innamorato della sua Pansy. Povero Blaise, non pensavo che Tracey fosse così.... ci siamo capite. Cosa ci sarà il 10 Maggio!? muoio dalla voglia di scoprirlo!

03/08/07, ore 13:31

Bene bene bene... ahimè sono tornata dal mare e per consolarmi e riprendermi dallo shock del ritorno sono venuta a dare un occhiata qua! Mi è piaciuto il capitolo con i pensieri di Draco, ci voleva! E così neanche Dracuzzo e Pansy sono eterni...sigh sob... Cooomunque avrei una domanda: terrai conto nella storia degli avvenimenti del settimo libro (di cui non so molto perchè ho letto solo qualche spezzone)? Aspetto un aggiornamento e...continua così che vai forte! Spero solo che Narcissa si riprenda, poverina...

05/07/07, ore 12:49

Che casino davvero! Bè si vede proprio che Draco e Pansy sono gli unici eterni (o almeno spero) e meno male! Cmq è bello pensare che i serpeverde si comportino tra loro proprio come quelli delle altre case (amori, amicizie, tradimenti & co...

03/07/07, ore 11:37

Ma figurati non me la sono mica presa! E poi adesso è da un po' di tempo che gongolo tutta perchè il tipo in questione non è stato bocciato per il rotto della cuffia! Poi lo so che hai ragione tu (per il fatto di vedersi comunque) soltanto che in amore sono proprio timida! Vabbè, mi farò avanti l'anno prossimo... Comunque, tornando a cose importanti che non riguardino quella piccola soap opera che è la mia vita personale...STUPENDO CAPITOLO! Hai reso benissimo gli avvenimenti del treno, raccontandoli senza contraddire minimamente la Rowling (non hai cercato di addolcire Draco per esempio ed è giusto così!) e riuscendo a far emergere un punto di vista diverso da quello di Harry ma molto adatto a Pansy (poverina! e povero Dracuzzo!). Complimenti è proprio come me lo immaginavo! ps: ho visto il tuo account. E' vero assomiglia proprio a Pansy, sl un po' "invecchiata" rispetto all'ultimo film!

25/06/07, ore 16:16

Stupenda questa ff!!!!!! Non mi ero mai appassionata alle Draco/Pansy ma questa è davvero speciale! Scritta benissimo, senza cose assurde..bella, veramente! L'ho aggiunta nei preferiti spero che non ti dispiaccia =)
al prossimo capitolo!

25/06/07, ore 13:13

Bello...Sarebbe interessante anche se scrivessi la parte in cui Harry li spia vista da parte loro! Aggiorna presto!

10/06/07, ore 19:46

Il commento per questo capitolo è: uh oh oh uh che bello... troppo giovani... ma questa è una fanfic se non ci avessi inserito questo episodio non sarebbe stata bella...Non è un granchè come commento ma...uh oh oh uh è quello che mi viene da dire! Aspetto con mooooolta ansia il tuo ritorno perchè il principe mezzosangue è il mio libro preferito e sono stracuriosa di seguire l'evolversi della storia tra Draco e Pansy in un anno così difficile per lui! ps: questa fanfic ha contribuito alla mia depressione strappalacrime. Causa: ho letto un episodio così romantico dopo aver ascoltato la canzone "Notte prima degli esami" e dopo che la mia possibile storia con una ragazzo veramente fantastico è quasi sicuramente fallita in seguito alla sua molto probabile bocciatura (cavolo non è che non abbia voglia, è che latino, greco, mate e inglese proprio non li afferra). Comunque ciò non sminuisce il mio apprezzamento per la coppia Draco/Pansy (beati loro, non hanno questi broblemi)!

draco love
28/05/07, ore 21:15

bravissima!!!!Non sò dire altro!!! Bella trama!!!!

28/05/07, ore 15:19

Questo capitolo era veramente stupendo, profondo... Mi sono sempre chiesta come Draco avesse reagito alla notizia della prigionia di suo padre e tu sei riuscita a darmi una risposta. Il carattere di Drakuccio è reso molto bene, cerca di essere indifferente come al solito, ma nessuno ci riuscirebbe davanti ad un avvenimento del genere. Evviva Draco/Pansy!!!!!!!!!

bellatrix
28/05/07, ore 11:22

ciao questa fiction è stuoenda,la coppia draco/pansy è la mia preferita...sempre meglio di quella piattola di ginny!!!continua così sei grande

myu
27/05/07, ore 15:41

ke teneri...adoro la coppia draco/pansy..nn mi aspettavo ke aggiornassi così in fretta...continua così sei grande!1 bacio

27/05/07, ore 13:05

ciao niki!!! il verbo to snitch significa rubare, fare la spia...quindi immagino significhi ladro o spia...davvero molto bello il capitolo, compreso quello prima!!! bacioni nayo

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]