use somebody
di TooLateForU

23/08/12, ore 16:30

bello, molto bello *---* mi piace davvero come scrivi,cioè potresti anche scrivere la cazzata più orribile del mondo e sarebbe sempre bella, perchè sai proprio scrivere bene, complimenti ;D

03/08/12, ore 17:03

Lasciatelo dire: sei fenomenale! Ho letto tutte le tue OS e le due FF in un pomeriggio! Sei bravissima a scrivere, e le trame delle storie non sono mai scontate. Mi piace soprattutto il fatto che scrivi di getto, appena ti viene in mente qualcosa la scrivi. Davvero, sei bravissima, complimenti!
xx, Lex.

02/07/12, ore 15:43

all'inizio non avevo intenzione di recensire, visto che sono troppo sganata.
ma, minchia.. GIGI D'ALESSIO **
boh, quell'uomo é tipo tra i protagonisti delle mie storie.
*e dei miei sogni erotici*
SCHEEEEEERZO AAHAHAAH CHE SCHIFO DDDD:
Hai nominato Gigi. :')
adgngdsn.
che cosa bella. :3
e la shot mi gusta assai, brava. (:
spero vada tutto bene a te, piccola faigona che é sparita :(
vabboh, mi manchi cwc (?)
#dolcezzamode:on
perciò mi leggo qualcosa di tuo. ewe
ciao, bella. <3

30/06/12, ore 00:03

Ok no c'è ma porca puttana lo sai che ti amo? No seriamente amo te, le tue storie eee boh te?
Ti giuro scrivi troppo dannatamente bene e ogni volta che leggo una tua storia voglio di più perchè non mi basta. Ok dopo questo discorso da ragazza strana uhm si ok insomma la shot è così asfdhgfdsaasdfghgf.
use somebody poi mi piace so much!
e lei no questo non va bene! questo neanche! ahia. ha sbagliato. nono. dio e poi sdfhgfasdf ok uhm.. ciao xx

26/06/12, ore 19:35

Bho non sò cosa dire,sei sempre più brava anche se credo che ormai sia impossibile raggiungere i tuoi livelli!Sei una scrittrice per me,non ho voglia di annoiarti ancora facendo un poema lunghissimo per elogiare quanto tu sia brava ma devi sapere lo stesso che lo sei!Sei la mia ispirazione,sei la giusta dose di rock che ci vuole in ogni i-pod ( T.T ),sei il collant che non si strappa anche se lo intruppi in uno spigolo tagliente,sei il cuscino che rimane freddo in una notte afosa,sei il calore di una stufa in inverno,sei l'ultimo sorso di una bibita ghiacciata,sei una canzone degli One Direction alla radio,sei la migliore autrice su questo sito.Sò che posso sembrare una lecca culo ma non è vero,ti scrivo tutto questo poema perchè nè ho voglia e per farti capire che tu sei come il sole in uno dei giorni più tristi,perchè quando leggo le tue OS/FF mi sento sempre bene,ed è bello che tu mi faccia sentire così.Ok la smetto di scrivere così tanto,perdonami per averti annoiato,volevo solo farti sapere quanto tu sia brava.
P.S.Se fai il continuo di rock the world devi dirmelo okay?
Saluti,la tua fan numer ONE!

26/06/12, ore 10:34

Ok uhm... diciamo che è tipo stupenda? u.u Che onore, la prima recensione in questa one-shot *W* *rotola estasiata nella pagina* Come sempre hai superato te stessa, sai che ti seguo da un po' (lo sapevi? Bhe', in tal caso adesso lo sai) e che sono mi sono letteralmente innamorata di quello che scrivi, a partire da Rock the world (che è stata la primissima ff che ho letto scritta da te) fino ad arrivare a questo splendore *.* Ma come ci riesci? Io mi sento un esserino insignificante quando leggo le tue storie e poi ripenso alle mie xD E vabbè, ma che ci vogliamo fare? Continuo a scrivere lo stesso, sperando in qualche anima pia che mi dia qualche buon consiglio... Tu continua a scrivere, ti prego, perchè è una cosa che sai fare benissimo, sai trasmettere le emozioni dei tuoi personaggi a chi legge,usando un linguaggio semplice ma molto,molto efficace :))  Sei grande... E scrivi maledettamente bene :D Continua così ;) Un saluto da chi ti seguirà sempre e,anche se non recensirò,sappi che non è facile liberarsi di me xD....                   Life in techincolor