Una coppia nata nel dolore!
di Mirai Bulma

23/07/18, ore 21:55

Adoro questo finale! Wow! Che profondità! Sei andata sui toni drammatici ma ammetto che mi aspettavo una storia commedia erotica e invece mi hai sorpresa con questo capitolo cupo ma con un finale aperto che fa fantasticare molto e sperare bene per il futuro. Brava!
Questa storia mi è piaciuta molto, spero che tu possa scrivere di altro perché secondo me sei brava, i capitoli non mi hanno mai annoiato, né troppo lunghi e né troppo corti.
Mi ha lasciato un po' di malinconia e angoscia, mi sento di dirti che sono triste per questo finale. Non pensavo che questa storia riuscisse a prendermi sempre più, all'inizio si pensa una cosa e poi nel corso dello sviluppo della trama riesci a toccare più generi e a far trasparire più emozioni. Belle le interazioni tra i due protagonisti, una crescita credibile che mi ha conquistata.
Ancora complimenti :)

Ciao, non ho commentato per un po' ma non ho abbandonato la storia quindi rieccomi qui :)
Mi allaccio subito alle note finali per dirti che non sei stata volgare nella scena hot. Anzi, sinceramente la trovo più da rating arancione che rosso. Anch'io scrivo fanfiction, long a rating rosso, e posso assicurarti che ci do giù pesante ma il bello del rating rosso è questo, per chi come me è una fujoshi non c'è da lamentarsi quindi per me non sei stata volgare. Comunque questa è la tua prima storia quindi chissà che tu non decida di scriverne altre e quindi prendere la mano con un rating quanto con un altro, l'importante è che scrivi quello che ti piace e senti, tra i tanti lettori trovarai sempre qualcuno che apprezza e altri che non lo faranno, tantovale seguire l'ispirazione ;)
A parte la scena hot mi è piaciuta la parte iniziale con Trunks che ha coperto la fuga di Goten e, soprattutto, il momento della dichiarazione. Bella davvero!

18/07/18, ore 21:42

Uh, c'era una scena di Trunks davanti al computer? Mi spiace che tu l'abbia tagliata, chissà che faceva :/ Se ti capita di leggere questi commenti potresti poi dirmelo? Intanto passo alla recensione vera e propria. Allora, rullo di tamburi! Finalmente è arrivato il loro primo bacio, awwww che carini. Il bello è che è tutto partito mentre si scambiavano confessioni, sapere sempre di più l'uno sull'altro li ha avvicinati e l'attrazione ha fatto il resto facendoli unire in un meraviglioso bacio.
Ma poi Gohan è interrotto tutto per andarsene. Posso capire il suo sconvolgimento dato che più grande e ha visto come funziona il mondo. Trunks ha meno riserve ed era disposto ad andare oltre, è molto preso e non gli importa del resto. Cosa giusta dato che il mondo sta andando a rotoli e sanno che potrebbero morire da un giorno all'altro. Di certo sanno entrambi che la loro relazione sarebbe qualcosa di complesso, non solo perché sono due maschi.
Carina Bulma all'inizio che nota come Trunks sia sempre più a suo agio con il suo corpo, non si fa più problemi a stare in biancheria intima. Bulma vede ogni cosa positiva per Trunks, anche se l'idea che vada a combattere la preoccupa, mi chiedo se capirà quello che sta nascendo tra l'allievo e il maestro, e se sì cosa ne penserà.
Lo scopriremo nella prossima puntata, forse xD

Ecco che da come finisce il capitolo si prospetta qualche altro bel momento erotico nel bagno, vedremo. Intanto su questo capitolo posso dire che ho apprezzato lo scambio di battute tra Bulma e Gohan che hanno portato quest'ultimo ad aumentare l'odio provato per gli androidi e voler quindi agire il prima possibile. Gohan è fortissimo, e questo si sa, però spero che provi ad agire con astuzia. Chi Chi non ha tutti i torti ad essersi preoccupata per lui, e mi spiace che madre e figlio abbiano litigato su questo. Gohan è forte ma il nemico lo è di più quindidi certo un po' di allenamento non farà male così come a Trunks. E di fatti Gohan va a scegliere il povero Trunks per un allenamento improvviso. Trunks accetta di buon grado. Molto carina anche quella scena e lo scambio di battute ^^

Ciao :) Sono riuscita a leggere anche questo capitolo. Molto carino. Mi allaccio un attimo alle tue note finali dicendo che in realtà non trovo che le cose procedono lentamente. Anzi, è giusto così. Poi sarà che scrivo long molto articolate e chilometriche ma preferisco storie a più capitolo dove l'evoluzione dei fatti e tranquilla e ben studiata. Quindi approvo questa tua scenta di suddividere la storia in più capitoli e dare spazio sia ai fatti che alla introspezione dei personaggi.
Molto bella la parte nella doccia. Una scena erotica in più che mette pepe a questa convivenza tra maestro e allievo. Prima o poi questa passione esploderà, possibilmente quando non ci sarà Bulma in casa hahaha ho apprezzato il riferimento ai fagioli magici. Purtroppo Trunks non sa molte cose ma anche per questo apprezza o pasti consumati con Gohan e sua madre e in cui scopre tante cose di un passato ormai distrutto di cui può solo sentire parlare e immaginare uno sviluppo migliore, lottare per un futuro migliore
Mi sta piacendo questa long, secondo me meritava più recensioni ma purtroppo la maggior parte dei lettori non si ferma due secondi a scrivere un paio di righe a ciò che legge e magari apprezza. Mi fa piacere che l'hai comunque conclusa. Ci vediamo al prossimo capitolo

17/07/18, ore 13:23

Povero Trunks! Hahaha ha perso i vestiti. Però è stato bravo a gestire la cosa, anche grazie al fatto che Gohan non aveva evidenziato la cosa quindi è rimasto un clima di normalità tra loro. Di certo le erezioni di Trunks dicono molto, penso che Gohan lo stia capendo e che la cosa non gli dispiace.
Bella la parte del combattimento, ho apprezzato che Trunks si sia impegnato molto e abbia voluto dare sempre di più, del resto c'è una guerra in corso. Ma giustamente tra un pugno e un calcio ci scappano anche pensieri che c'entrano meno con la guerra e più con l'amore.
È bello che passino del tempo assieme e che si stiano innamorando ma mi chiedo come la prenderà Bulma...
Se riesco leggo anche il successivo capitolo. Spero che prima o poi leggerai questi commenti :)
Alla prossima

16/07/18, ore 22:07

Ho riso per la scelta del titolo ahahhah sinceramente non ci avrei nemmeno fatto caso se non lo avessi menzionato nelle note iniziali ma sarebbe stato un peccato perché mi sarei persa una bella risata xD
Ma ora passiamo al capitolo. Allora, l'attrazione di Trunks si può quasi toccare con mano, essendo una fujoshi non posso che apprezzare ehheheh Bulma non sospetta nulla, o così sembra. È molto felice per Gohan perché la sua presenza sta portando a dei risvolti positivi dato che Trunk scende a mangiare subito, va a dormire presto e si sveglia presto... o così dovrebbe dato che in questo capitolo è ancora notte.
Gohan sembra notare certi particolari ma per ora rimane il dubbio se non dice nulla perché sono entrambi uomini e non vuole imbarazzare Trunks o se è perché sta metabolizzando la cosa sentendosi coinvolto anche lui.
Trunks potrebbe benissimo essere eccitato perché attratto dagli uomini in generale, anche su lui c'è qualche sfumatura di pensiero. Quel che è certo è che entrambi condividono il dolore e la consapevolezza di poter fare qualcosa per sperare in un cambiamento che migliori le sorti dell umanità.
Capitolo interrotto forse sul più bello ma siamo solo all'inizio. Mi piace la volontà di Trunks nel voler allenarsi, spero per lui che Gohan non usi lo stesso metodo che ha usato con lui Junior abbandonandolo da solo nella foresta con una spada e una tuta xD E Gohan ai tempi era davvero filone e adorabile, Junior è stato un buon maestro per lui, nonostante tutto. Mi chiedo se Gohan ne sarà all'altezza ma di certo qui c'è in ballo un'attrazione e una situazione molto diversa, starò a vedere :)

15/07/18, ore 18:24

Ciao :) Ad essere sincera preferisco Trunks con Goten però mi piace anche la Gohan x Trunks quindi eccomi qui a iniziare la tua storia, mi spiace solo che ci sia poco su questi personaggi e tipo di coppia in generale, o almeno per quanto riguarda le long rosse che rappresentano il mio genere di storie preferito. Proprio per questo ti ringrazio di aver condiviso la tua fanfiction.
Ho letto nelle note iniziali che la tua storia ha subito una modifica, quindi in teoria io starei leggendo la versione "nuova", ti dico subito che mi piace, ho apprezzato molto questo primo capitolo, non so com'era prima ma ora è molto scorrevole, hai uno stile chiaro che non annoia.
Mi piace il fatto che ti sia soffermata sui personaggi del futuro, già in queste poche righe si comprende molto di loro. Sei riuscita a trasmettere la rabbia e l'odio che prova Gohan per le condizioni disastrose in cui versa il suo pianeta, mi piace il fatto che si sia sentito indeciso prima di rispondere al citofono, sempre un dettaglio inutile ma dice molto del personaggio, e, in generale, apprezzo l'interiorizzazione che hai creato.
L'incontro tra Bulma e Gohan è stato proprio come quello di amici di vecchia data, Bulma voleva sapere di Chi Chi e si è comportata da brava donna di casa, però traspariva l'affetto che provava, prova, per Gohan. Anche lei soffre, mi ha fatto tenerezza quando ha parlato di Vegeta. Quella del futuro è un contesto delicato ed è bello che tu non abbia risparmiato questi dettagli che per quanto crudi sono realistici e rendono la tua storia più concreta.
Capisco le preoccupazioni di Chi Chi ma penso che Gohan abbia agito nel giusto, nel rispetto dell'esempio che un padre come Goku poteva trasmettergli. Anche Bulma è una madre, in quanto tale comprende e capisce Chi Chi però sa che il sangue sayan è forte e che sarebbe egoista non dare la possibilità a chi potrebbe di lottare per cercare di cambiare il mondo, anche per questo ha permesso a Trunks di allenarsi con Gohan.
Trunks era molto allegro ma si capisce che la fonte di questa gioia risiede nel rivedere Gohan. Il fatto che dovranno condividere una camera da letto stuzzica molto il mio lato hentai eheheh Abbiamo già un assaggio nella scena della doccia in cui i due avrebbero potuto condividere un bagno ma invece si sono divisi, e credo sia giusto così o le cose si sarebbero potute evolvere troppo velocemente. Per quanto appressi le scene hot devo dire che preferisco sempre quando c'è un po' di trama e di introspezione nel mezzo, e qui c'è, complimenti!
Credo proprio che proseguirò a leggere questa storia, alla prossima :)

02/11/12, ore 16:32

Hey! Non so a quando risalga questa storia, ma l'ho letta tutta d'un fiato e devo dire che mi è piaciuta parecchio!
E' molto bella, anche se il finale è tristissimo :(
Davvero bella :3

19/07/12, ore 00:12

TU-MI-VUOI-FARE-PIANGERE :'( il capitolo è scritto davvero bene ma è drammaticamente commovente.... non ci posso credere che sia già finita, mi stavo proprio affezionando a questa ff e credo mi mancherà... vabbè vuol dire che aspetto altre tue opere.
Ciaooooooo, J_e :D

Ciao! Scusa di nuovo il ritardo! ç.ç Comunque ho letto anche questo capitolo, e sono rimasta davvero contenta che finalmente si siano dati una mossa! *__* Era ora! La lemon non l'ho trovata troppo volgare, forse solo un pò affrettata, avresti potuto soffermartici un pò di più, ma apparte questo, per il resto mi è piaciuto! Sono davvero curiosa di sapere come andrà a finire, adesso che si sono finalmente lasciati andare! Aggiorna presto!
Bacioni,
Somasamachan

13/07/12, ore 21:14

la storia si incomincia a fare interessante. Brava continua con i racconti

Trovo il capitolo molto bello e con finalmente qualche particolare eccitante ;)
Comunque non lo trovo volgare (sappi che ho letto di peggio), l'unica cosa che ti consiglio è che al posto della parola pene usa la parola membro, sembra meno volgare e non rovina l'atmosfera.
Per il resto fantastica come sempre.
Un bacio, J_e :D

11/07/12, ore 15:58

Bene, visto che le cose noiose te le ho scritte tutte per messaggio privato, passiamo a quelle piacevoli.
Come immaginavo, la storia adesso è veramente migliore rispetto a solo pochi giorni fa, e ti rinnovo i complimenti per esserti impegnata così tanto :)
Per quel che riguarda il capitolo... sono felicissima che tu alla fine abbia deciso di prendere in considerazione anche la parte sentimentale del rapporto tra Gohan e Trunks, e non solo l'attrazione fisica... ma questo già lo sai, visto che ti ho stressato parecchio su questo punto :P
Vabbé, non posso farci niente: quei due sono troppo dolci insieme!
E a questo proposito la scenetta finale è meravigliosa... finalmente il primo bacio!! *-*
Peccato solo per il finale un po' triste... ma in fondo c'era da aspettarselo: non può essere tutto rose e fiori ù.ù
Che altro dire... i personaggi adesso sono IC, le scene molto belle e il piccolo Trunks sta diventando sempre più coraggioso... e non solo in battaglia ^_-
Non vedo l'ora di scoprire cosa si inventerà con sua madre per giustificare la partenza improvvisa di Gohan... o forse il caro Son tornerà prima che Bulma si accorga che se n'è andato? Vabbé, ai posteri all'autrice l'ardua sentenza! :3
rhys89

07/07/12, ore 18:44

Wow mi hai davvero sorpresa! e non solo perchè sai accettare le critiche e cerci di migliorarti (cosa che fanno poche autrici) ma anche perchè hai deciso di rendere il tutto più dolce e romantico e la scena del bacio è stata davvero emozionante!
Il finale è un po triste ma mi è comunque piaciuto, ha dato alla storia quel tocco drammatico che serviva.
Mi spiace lasciarti con queste poche righe ma devo andare e non ci sarò per il resto della serata e non volevo ignorare il tuo messaggio:)
Se ti serve aiuto puoi sempre contare su di me:)
Bacioni ^^
-Vegge_Perry<3