L'avversario di James
di Lily89

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
11/01/07, ore 10:43

Botte, botte, botte, voglio vedere i pugniiiii. Un incontro a due che si scannanno (James vincitore) che finisce con un mare di sangue, Ok, scusa ma sono un po'pazza. Mi piace molto la tua fan f. spero la continuerai.

albicoccacida
10/01/07, ore 23:29

voglio il sangue...skerzo non voglio che si prendano a botte (Solo un pochino...XD) brava!!! continua presto, sono mooooooooolto curiosa!!!!

FRANCI92
10/01/07, ore 19:25

si prospetta proprio una bella fic!!! proprio bello è stato questo primo chap!!! che dolce che è james!!! anche se mi sa che con diggory non lo sara molto!!! FORZA JAMES!!!(lo so sono stupida!) tantissimi complimenti anche per l originalita!!! spero a presto!!! CIAO CIAO!!

Lady Mimy
10/01/07, ore 19:18

bellissima...guai in vista per Diggory!!! continua! sono curiosa!!

buzzy d
10/01/07, ore 18:39

sembra interessante sta ff... spero ke aggiornerai presto!!

__darklily__
10/01/07, ore 17:41

è veramente bella! comunque, come scritto in una rec precedente, sarebbe bello un carattere + grande

10/01/07, ore 17:23

Allora,la ff è stupenda!Lo capirai perchè la vedrai tra i miei preferiti,è la tua prima ff ed è molto bella!Io amo le ff Lily e James,infatti le scrivo solo sù di loro(se ti và leggile)questa ff mi è piaciuta particolarmente perchè potrebbe essere vero che James abbia avuto degli avversari,quindi sembra una vita reale!Non vedo l'ora di leggere il 2° chap..perchè è dolce davvero! Ah..perchè non usi l'html?Sono sicura che sarebbe ancora più bella,se ingrandissi il carattere!Il mio è solo un consiglio se vuoi puoi anche continuare a scrivere così,tanto la storia è meravigliosa lo stesso!BacI da SteLLy!

Mary Cry
10/01/07, ore 17:11

Ma xke' negli ultimi tmp li vedo in 1 sacco di ff Amos o il figlio? Continua, sembra interessante!

10/01/07, ore 17:02

Bella! Che carino che è James ad arrabbiarsi! *_* Aggiorna presto! Sei bravissima ;)

aly12potter
10/01/07, ore 17:01

carina..è bella cm idea..vediamo che farà il povero james..

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]