Insieme, di nuovo.
di Sayra

01/09/16, ore 11:57

Ciao Sayra piacere di conoscerti.
Non male questa fic, ho notato che ce ne sono parecchie sull'argomento.
Direi che i pensieri di Dean all'inizio sono fatti bene però all frase "Ma chi vuoi prendere in giro??" io avrei messo solo un punto interrogativo o uno interrogativo e uno esclamativo.
A parte questo non ho rilevato errori.
Dean è davvero IC e hai incastrato bene i pensieri del Winchester maggiore, con le frasi del telefilm (che peccato che qui in Italia abbiano fatto i DVD solo della prima stagione).
Hai realizzato una buona conclusione.
Complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu dal lupo Farkas!

26/06/12, ore 15:55

Devo dire che questa ff non mi dispiace!:) un'unica accortezza: la ripetizione di alcune parole come "solo una scusa" all'inizio e "di nuovo" nelle ultime quattro righe. Per il resto non penso ci sia niente da dire. Una one-shot semplice che non rovina nessuno dei personaggi, anzi, ha fatto emergere degli aspetti, sui pensieri di Dean, alla quale avevo pensato solo superfluamente. Da questo punto di vista mi ha anche colpita.:D Per quanto riguarda la tua insoddisfazione, non abbatterti. Anche i migliori scrittori spesso non sono soddisfatti di alcuni propri scritti (anche per mancanza di creatività), e il metodo più sicuro per migliorare, come sicuramente saprai, é la lettura. Prendi spunto dai migliori e vedrai che quello che scrivi ti apparirà sempre più elegante e definito. Anche se si tratta di una fanfiction è sempre appagante presentarla con una scrittura gradevolmente scorrevole e creativa.;D che chiacchierona che sono!!XD via basta! un saluta!^-^

25/06/12, ore 23:36

L'idea secondo me era ottima, il problema è che hai corso un po' troppo con la narrazione degli eventi, soffermandoti poco sulla sensazione dei personaggi. Ero così felice perché pensavo, "cavolo, finalmente qualcuno mette nero su bianco l'idea che mi sono sempre fatta nel vedere Dean di nuovo costretto a portare suo fratello fuori dalla stanza con una donna infuocata appensa al soffito" invece... ammetto che questa 'mancanza' - perdon il termine, ma al momento non me ne vengono altro - mi ha un po' lasciato l'amaro in bocca.
La storia è carina, ma c'erano molti elementi che hai affrettato senza sviluppare a sufficienza, cosa che se avessi fatto - secondo me - avrebbe dato un maggiore spessore al racconto, renndendolo più vivido e d'impatto. Validissimo l'imput, mi è piaciuto tantissimo, ma la resa, per l'appunto, mi ha lasciato un po' l'amaro in bocca proprio per l'eccessiva velocità che ho percepito =)

25/06/12, ore 22:06

eh già..hai proprio espresso a parole tutti quei silenzi presenti all'interno della puntata!! cosa che si potrebbe per me fare con tutti gli altri episodi, di tutte le stagioni!!!:P
la ff è venuta bene invece:P hai trasmesso quello che dean prova per sam in via fraterna e ci sei riuscita alla grande!!!;D
brava!!!;)