Fino alla morte
di Free_to_dream

30/11/13, ore 17:21

Ri-eccomi a recensire FF XD
allora, sarò franca, non amo troppo i giri di parole ^^
la recensione sarà positiva, anche se ci sono un po' di elementi che andrebbero corretti, ma passo prima alla recensione:
dunque, cosa dire? l'idea mi piace molto, non ho mai dato troppo corta al rapporto che c'è fra Lucius e Belltrix, quindi apprezzo molto la tua idea che hai miei occhi risulta alla fine originale :)
mi piace il ruolo che hai dato al personaggio di Narcissa (che è uno dei miei preferiti della saga) ^^
mi piace anche la riflessione finale sul personaggio di Bellatrix, specialmente quando fai riferimento al suo orgoglio :)
ok, ora passiamo a resto...
allora, il modo in cui ha caratterizzato i personaggi, attraverso le loro frasi -specialmente- si discosta abbastanza dai personaggi della Rowling, cosa che si sente molto nel punto in cui anche Luicius la minaccia, partendo al contrattacco... e mi spiace molto perché il tuo scritto verte tutto su quello :/

comunque, non l'ho trovato così disastroso, per questo la bandierina rimane verde: ho apprezzato moltissimo l'originalità della tua idea, in particolar modo in quella parte in cui Bellatrix scaglia L'Anatema che uccide verso il protagonista maschile.
povero il gufetto di Draco T^T XDXD

ok, ho un po' di cose da farti ancora notare:
_"signore Oscuro" dovrebbero essere entrambi maiuscoli :)
_ho notato anche qui che non sei solita mettere lo spazio dopo i tre puntini di sospensione, quindi ora mi vien il dubbio che si possa fare anche così .-.
_"cose del quale avrebbe fatto meglio a tenersi per sè" quel 'del' dovrebbe essere delle - e quel 'sè' dovrebbe essere

Alla prossima :)
W.
(Recensione modificata il 09/12/2013 - 01:53 pm)