Not Now ~
di a d e s

Ohw, finalmente una Renji-Rukia :3
Amo troppo questa coppia, è scritta bene e anche se è corta è semplice è bella :3
Poi ohw i Blink-182...sono uno dei miei gruppi preferiti, quindi hai fatto un miscuglio perfetto!
Anche il titolo è dovuto alla canzone dei Blink? O è solo una coincidenza?
Complimenti ancora per la scrittura :3
(Recensione modificata il 08/08/2013 - 03:11 pm)

Adoro le storie scritte dal punto di vista di lei e di lui perchè aiutano a comprendere meglio cosa pensano i protagonisti, aiuta a comprendere meglio ciò che  si sta narrando. <br>
Beh, il testo è scorrevole e semba quasi un testo poetico. Well done :D

Volevo recensire subito ma data l'ora e dato che stavo letteralmente crollando dal sonno ho deciso di rimandare ad un orario più decente.
E insomma, ciao, omonima! -anch'io mi chiamo Noemi!-
Sono giunta qui per farti sapere che mi è piaciuta molto come one shot, specie per una come me, amante dell'angst, il finale è stato ricco di sospiri innamorati. Simpatizzo molto per la RenRuki perché c'è questo rapporto molto complicato tra i due, amici sì ma lui si vede che prova di più e non osa spingersi oltre.
La situazione era verosimile e si riuscivano ad immaginare molto bene le scene, sensuali al punto giusto e soprattutto Renji carico di sentimenti contrastanti.
Mi è piaciuta un sacco, complimenti!

Dove c'è RenRuki, c'è zombiecch! Figo, dovrei iniziarlo ad utilizzare davvero come slogan personale! o.ò
Cof, cof, minchiate a parte, la fiction mi è piaciuta, anche se solitamente non adoro le storie "incatenate", raccontate contemporaneamente da entrambi i personaggi.
Adoro i Blink e ho trovato che la canzone vesta perfettamente la situazione da te descritta, anche se il finale ç___ç perchè " ç___ç" è il commento che rende meglio l'idea.
Perchè devono essere solo amici, perchèèèè? Tsk prima o poi capiranno che si amano (o meglio, quella nana malefica di Rukia capirà di amare Renji perchè che lui è cotto è palese u.ù), si sposeranno e avranno tanti shinigamini! *O*
Insomma, brava.
Un unico appunto: a volte non hai messo gli spazi tra la punteggiatura e la parola che la segue, magari quando hai due minuti li correggi! :)
Ciao, a presto!

zombie