Lettera: Happy Birthday Sonic!
di Sere98

19/11/16, ore 10:42

Una lettera davvero bellissima!!!
L'ho trovato un pensiero molto dolce e affettuoso verso un qualcuno di veramente importante, capace di essere un compagno di giochi, di avventure e tante fantasie diverse... e nonostante Sonic sia solo un personaggio di fantasia e manchi il vero e proprio contatto per esprimere l'affetto più incondizionato, è bello quanto lui abbia dato a te e speri di aver fatto altrettanto.
È una sensazione che nasce quando si ama profondamente qualcosa e qualcuno senza nessun tipo di compromesso o riserva, riconducibile a tutti noi e umana, così come il linguaggio informale e disteso che vuole apparire come una confessione che si spera piaccia al destinatario e arrivi dritta al cuore.
Tuttavia ti dico anche sinceramente che ho notato un paio di errori tipo "innanzi tutto" che in realtà si scrive tutto attaccato e "un'idolo" che non necessita dell'apostrofo in quanto è una parola maschile, se puoi correggili per rendere la lettera ancora più bellina e pulita!
Comunque sappi che mi è piaciuta moltissimo e penso che le cose spontanee e piene di sentimento siano sempre efficaci quindi complimenti per la lettera e l'idea e alla prossima si spera!
Ciauu :D

02/07/12, ore 18:53

Oho <3 Che idea carina! :) <3 Chissà se Sonic ti ha risposto! xD
Eh già, ormai è 21 anni che il nostro idolo anzi, come hai detto tu il nostro "simbolo della libertà" corre alla velocità del suono e gonfia quel povero scienziato! ^^
Mamma che bello <3 ù.ù Secondo me è meraviglioso poter immaginare che Sonic sia lassù su Mobius, che si diverte nelle sue corse sfrenate e almeno qui, nella categoria dedicata proprio a STH nesuno ti vieta di poter pensare che lui esista davvero! :3
Come hai ben detto noi fan di Sonic siamo una grande famiglia accomunata dalla stessa passione! <3
Carina come fiction, soprattutto per quanto riguarda l'originalità della storia! Complimenti! ^3^
a very big kiss :*
Lucia ^^

26/06/12, ore 12:10

Sì, Ale è resuscitata, ma adess non ti vuole più parlare!! Hai avuto più recensioni di lei e maggiori complimenti. Adesso anche se te li meriti tantissimo, perché questa lettera è stata fatta col cuore, Ale non vuole proprio recensirla. Si è incavoltata.
Complimenti, Serena!!
SonicFirstFan

26/06/12, ore 10:47

Hai proprio ragione! Questa lettera ha un significato molto profondo e la penso esattamente come te, sia sulla fantasia (sopratutto!! ;) ) sia sul fatto della grande famiglia. Sei stata molto dolce e profonda. COMPLIMENTI!!! Ah, dimenticavo, BUON COMPLEANNO CUCCIOLO MIO!!! 100 di questi giorni cucciolone mio!!! Col cuore! <3
-Melly-

26/06/12, ore 00:40

Che bella lettera é vero se fossimo una famiglia sarebbe una cosa stupenda.
Certo che sei vecchio sonic ^_^
Ma non ho capito bene quando è il compleanno di sonic. È oggi o quando?
Comunque come ho detto prima molto bella.
e ovviamente non possiamo dimenticarci di sonic quindi
TANTI AUGURI DI BUON COMPLEANNO SONIC
Da una delle tue più grandi fan
Bye bye
EleNeiro

25/06/12, ore 23:14

Awwwwwww che bella lettera... mi ha commosso :) AUGURIIIIIIII TESTA DI ACULEI BLU!!!!!!!!!!! XDD
-Tibby-