Occhi
di sana87

17/06/07, ore 21:03

Forse non mi è piaciuto tanto che nel finale si capisce che lei sta con Draco e nn con Dean. (Essendo il biondo è il suo + acerrimo nemico sembra che speranze x Harry nn c'è ne siano molte..!) Sicuramente 6 riuscita a fare il colpo di scena però mi piace la scelta della canzone e soprattutto il modo in cui sei riuscita a spiegare appieno i sentimenti di Harry! Brava!

draco4ever
11/01/07, ore 23:11

mah... per me non è il massimo... cioè, si vede che le potenzialità le hai, ma puoi sicuramente fare di meglio!!! e poi ginny l'hai descritta come una bambinetta troppo pura e dolce e illibata per poterla poi mettere insieme a malfoy!!!insomma, un pò di coerenza, please!!! comunque ripeto: le basi ci sono... ora non ti resta che svilupparle... e per farlo c'è una sola strada possibile... CONTINUA A SCRIVERE!!

Isa
11/01/07, ore 18:12

Complimenti Marta! E' davvero stupenda! non vedo l'ora di laggerne altre! non sono tanto brava come critica ma mi è piaciuta davvero tanto.. sniff.. mi commuove e per te dico W Draco anche se come personaggioil migliore x me è Silente tvb

10/01/07, ore 20:22

NOOOOOOOOOOOO!Con Draco no!Preferivo che restasse con Harry!Va bè la storia è comunque bellissima e dolcissima,hai scritto cose che mi hanno colpita al cuore!Come prima ff è meravigliosa,spero continuerai a scrivere!!!BacI SteLLY

rosoffgina
10/01/07, ore 18:17

è da poco che leggo le fanfictions di harry potter e devo dire che questa è una delle poche che mi hanno colpito fino ad ora. scrivi benissimo i sentimenti dei personaggi vengono descritti proprio bene scrivine altre di fanfictions mi raccomando

karetta234
10/01/07, ore 18:15

l'ho trovata stupenda! dolce e sincera, la canzone ottima! complimenti

missmalfoy e luygina
10/01/07, ore 17:45

davvero bella!! brava!! mi è piaciuta molto!! povero harry, mi dispiace per lui! bella anche la canzone, un bacione, missmalfoy