Problemi idraulici
di Mushroom

31/01/14, ore 22:04

Si, lo so. Non ha molto senso lasciarti una recensione dopo millemila anni dalla pubblicazione della fic :')
Ma andando alla ricerca di fic su Moriarty ho trovato questa e damn! è troooppo carina. E' una cosa semplicemente troooooppo. Dovevo fartelo sapere.
Bye! :D

29/06/12, ore 14:41

Molto divertente!!
Vuoi dire che sia stato a causa del maldestro intervento di Moriarty che la Signora Hudson ha avuto bisogno di un idraulico (che, poi, era un killer, ma vabbè...) nell'ultimo episodio della seconda stagione?
Mi è piaciuto molto il tuo continuo sottolineare le reazioni contrastanti di James e Robert (e credo proprio che James "E'-un-Westwood" Moriarty abbia avuto parecchio da ridire sull'abbigliamento di Robert Cooper XD).
Fantastica la Signora Hudson!

26/06/12, ore 15:58

ma è bellissimo il "mio" Jim nelle vesti di idraulico.... povero, chissà se l'acqua sarà benevola con lui così come le bombe... ^^ carina questa storia, la signora Hudson mi fa tenerezza, assorta nel suo mondo, però secondo me è meno svagata di quello che sembra... ottima storia!

26/06/12, ore 00:22

E brava Mrs. Hudson, rimetti al suo posto questo giovanotto indiscreto! XP
Molto carina, ben costruita e perfettamente IC. Sarei proprio curiosa di scoprire se il nostro Robert ha poi riparato il tubo o se il suo Jim interiore si è arreso all'evidenza di non essere un granché come idraulico. ;P

25/06/12, ore 23:00

Devo dire che non me l'aspettavo proprio: hai costruito con pochissime parole una storiella davvero divertente pur mantenendo i personaggi completamente IC. Hai avuto un' idea veramente originale. E il "contorno" poi è fantastico: Sherlock che fa stalkeraggio al lattaio mi ha fatta rotolare dalle risate e mrs Hudson che si preoccupa dei suoi "ragazzi" è dolcissima. Sei stata bravissima complimenti! Baci baci.

25/06/12, ore 22:46

Esilarante.
Solo un grosso parolone per dirti che mi sono rotolata a terra dalle risate. Fantastico il lato più "terra a terra" di Jim, non l'avrei mai immaginato. O meglio, non avrei mai immaginato che saresti riuscita a mantenere un Morirty IC nei panni di un semplice idraulico che discute amabilmente con la signora Hudson.
E la conclusione "E nessuna tubatura avrebbe mai sconfitto James Moriarty." è veramente azzeccatissima.
Complimenti!
OM