Escape The Fate [ It's too Late ]
di Electra_Gaunt

13/07/12, ore 16:08

Complimenti sei davvero brava, mi piace molto la tua fanfiction. Penso che non sia affatto facile riuscire ad emozionare in poche righe. Nonostante la brevità dentro la storia si sente un forte sentimento, e nonostante ( come tu stessa hai scritto) hai scoperto questa band da poco tempo, sembra quasi che tu abbia colto appieno la storia e tutto ciò che in genere ai veri fans colpisce subito. Il legame indissolubile tra Ronnie e Max, il fatto che le canzoni sembrano quasi raccontare questi due ragazzi in ogni singola frase o singola parola. Hai scritto benissimo e hai riportato tutto questo in poco spazio. Brava, aspetto di leggere altro, mi incuriosisce molto il tuo modo di scrivere^^ Un bacione.!

26/06/12, ore 09:39

La mia prima recensione sugli Escape The Fate (o meglio, gli ex), mi sento realizzata u.u
Okay, la smetto di dire cavolate e comincio con la recensione vera, così è meglio per tutti. Allora... non dici chi è il protagonista, ma ovviamente lo possiamo immaginare. Questa persona sta scappando da qualcosa. O qualcuno. In fondo nessuno sa cosa sia il Fato, i Greci addirittura erano convinti che fosse una forza così potente da essere addirittura superiore agli dei stessi...e la band che ha formato insieme a Ronnie, suo compagno di vita, si chiama proprio Escape the Fate. Fuggi dal Fato, dal destino.
Ronnie però non è mai scappato. E' sempre stato lì, si è preso le sue responsabilità.
Mentre lui... lui sta scappando proprio ora. Perché? Perché si è reso conto di essere codardo, di aver sbagliato tutto, andando avanti con ideali che non erano suoi e che sicuramente non sente suoi. In fondo, solo i codardi scappano dal destino, no?
Il destino però, è una ghigliottina. In ogni caso, sai che c'è. Puoi scappare quanto vuoi, ma lui ti troverà... perché non ci sono nascondigli abbastanza forti da ingannare qualcosa di così grande... e lui se ne è accorto troppo tardi.
Purtroppo la mia recensione fa un po' schifo (no ecco, molto schifo) quindi mi dileguo in una nuvola di fumo (?) e ti lascio in pace u.u
Alla prossima <3
Kisses