Corpo e mente
di Muddy911

07/08/12, ore 20:19

Carina! Scritta bene, scorrevole. I versi poetici tra la narrazione aiutano a comprendere la profondità del messaggio che vuoi dare al racconto. Mi sono rispecchiata nella protagonista perchè è quello che ho vissuto io, anche se poi io ho avuto un happy ending, e devo ammettere che io mi sentivo proprio così.
Mi chiedo perchè non sia stata recensita prima e soprattutto perchè abbia ricevuto così poche recensioni.
Continua così :)

Lena G
(Recensione modificata il 07/08/2012 - 08:21 pm)

07/08/12, ore 18:30

Ciao ^^
Arrivo dal gruppo Tutte per Una e mi incuriosiva leggere questa shot della quale parlavi.
Devo dire che l'ho trovata abbastanza scorrevole e scritta bene. Triste e "senza speranza" in un certo senso. Trovo triste che una ragazza accetti di darsi al ragazzo di cui è innamorata pur sapendo che lui non la ricambierà mai, che lei è solo un corpo. Più che triste è una cosa che lascia un po' il vuoto dentro, ecco. Bello il divario tra amare solo col corpo e amare solo con la mente, lo trovo interessante.
All'inizio hai usato una "x" che stava per un "per", credo sia stata una svista, perché per il resto non c'erano altre cose scritte in smsese.
L'unica cosa che consiglierei è togliere il testo della canzone che intervalla la narrazione. Non so, forse è meglio scegliere un pezzo significativo del testo e metterlo ad epigrafe all'inizio della storia, dando il link del video per ascoltarla come sottofondo. Però questa è una cosa un po' mia, eh ^^ quindi vedila più che altro come un parere.
Un bacio,
Aika.