Fratelli nel cuore
di Minari OppaRi

26/03/13, ore 17:06

E' vero quella scena nella opening è stata molto bella. Ci sono tante fanfiction su Rufy che ripensa ai suoi fratelli, e questa mi piace. Sono una che ha dei gusti molto semplici e questa storia mi piace appunto perchè dice delle bellissime cose con molta semplicità. Baci a tutti^_^

26/06/12, ore 14:36

Ehi ciao!^^
Non ti dico i pianti che mi hai provocato D: Tranquilla, non è una critica xD Anzi! Hai scritto una fic molto toccante, inglobando anche pensieri su Sabo, cosa che la maggior parte delle volte non viene fatta e la gente si concentra solo sulla morte di Ace (sono compresa anch'io in questo gruppo D:).
Comunque sia, sei riuscita a demoralizzarmi abbastanza T_T i suoi fratelloni che l'hanno sempre protetto e aiutato ora sono morti, chi per inseguire il suo sogno, chi per assicurarsi che il sogno di Rufy possa essere realizzato. E dal dolore spuntano figure irreali, le figure dei suoi fratelli che lo incoraggiano a non mollare mai.
Le persone a noi care non muoiono mai; in realtà siamo noi a decidere se farle continuare a vivere oppureno. Dobbiamo solo trovare la forza in noi per mantenere vivi i ricordi felici, i momenti passati assieme, per quanto sia estremamente doloroso.
Finché noi terremo questi ricordi nel cuore, loro continueranno a vivere con noi. E questo concetto tu sei riuscita ad esprimerlo benissimo nella tua storia.
Brava!:)
Bacioni!

26/06/12, ore 13:49

Allora...
Come per te é la prima volta che scrivi qualcosa su one piece, per me é la prima volta che leggo qualcosa su tale anime ;)
Se non avessi seguito le ultime puntate su italia 2, non avrei capito di cosa stavi parlando (sono rimasta un tantino indietro: a quelle che hanno fatto su italia 1 ^.^").
Devo dire che mi é piaciuta tanto questa flash: penso che Rufy l'hai caratterizzato piuttosto bene. Mi fa tanta tenerezza.
Ti faccio i miei complimenti ^-^
Alla prossima.

25/06/12, ore 23:14

é magnifica. ho singhiozzato, e versato lacrime a dirotto... quell'opening è praticamente il mio preferito, e piango ogni volta che lo vedo o ascolto in macchina (sì, ho un CD con le opening di OP) e beh, i sussurri di Sabo, e soprattutto quelli di Ace... Dio, magnifici davvero. mi hai emozionata da matti, complimenti :')

25/06/12, ore 23:11

Non male^^
Davvero bella mi ha commossa^^
Per essere la tua prima fic mi sembra ben fatta^^
Super Kiss<3
Toky;3