Thanks for saving my life.
di _nox

22/11/12, ore 10:18

<< Lei era morta, con lo spettro dell'ultimo sorriso ancora impresso sul volto >>

Qui mi sono venuti veramente i brividi.
Che dire? E' una OS tanto bella, tanto commovente e tanto romantica. Una OS da mettere nei 'preferiti'. C':
Scrivi davvero molto bene, mi piace..mi piace..mi piaceeeeee! Yessaa! C':
Non  vorrei cobinare grezze dicendo cose senza senso quindi mi eclisso!
Baciiiiiiiiiiiiii azzeccosi da BradfordBadGirl <3

08/11/12, ore 14:07

Oddio che storia triste :( E' davvero molto bella ma ho le lacrime agli occhi! Povera Minnie e che dolce il caro Styles! Mi piace molto come scrivi anche se il carattere è un pò grandino e mi stavo accecando ahahhah byee :) xx E.J.

08/08/12, ore 19:36

*eccomi di nuovo qui a romperti le palle*
non puoi farmi questo! ero straconvinta che fosse una fan fiction di quelle lunghe, non avevo letto ''one shot'', l'ho letta tutta e quando ho visto che minnie era morta stavo tipo per scoppiare a piangere. che strano affezionarsi ad una one shot e i suoi personaggi; di solito non succede, eppure qui ci sono rimasta davvero male.
mi hai messo i brividi, giuro.
complimenti!

rose. xx

25/06/12, ore 23:17

oddio che tristezza. Povera Minnie! Non so che dire... anche se mi aspettavo all'inizio che lei si risvegliasse e si innamorasse di Harry... un po' stile "e vissero per sempre felici e contenti", cose così, ma sono contenta che sia finita così: non era molto originale e non aveva senso nell'altro modo. Ciao. ;)