.Destino Combinado.
di Bloody Wolf

26/06/12, ore 07:48

Ciao :) Premetto, la storia è interessantissima e non vedo l'ora di leggere il resto <3 Allen prigioniero fà pensare moooolto cosette ( le più non sono cose caste e pure. Ma perchè quando c'è Tyki mi viene da pensare a cose poco caste!!! >.< Tutto l'Ordine malato mi ha fatta morire dal ridere! Dai ragazzi! Siete Esorcisti! XD Lavi è uno iettatore e si sà u.u Yuu è uno scorbutico e si sà pure questo e il 14esimo è un rompiballe... Ma lo sappiamo tutti -.-" Il conte in pigiama con il cappello a coniglietti xD Un altro colpo di genio! Posso darti qualche piccolo consiglio? ( Tanto li dai comunque NdKanda ) Prima di tutto, metti l'introduzione, quella di quando si entra nel fandom. Te la sei persa per strada xD Con una bella introduzione la gente è più invogliata a leggere una FF, e per la tua ne vale la pena. Secondo togli le emoticons... Ci stanno benissimo perchè esprimono il tono della frase, ma è vietato metterle su EFP. ( A me hanno cancellato una storia per quel discorso delle emoticons T^T ) Terzo, ma questi sono errori che facciamo tutti xD, la parola " Linguine " è scorretta se intendi la parte del corpo. Si dice " Inguine ", questa parola è una maledetta perchè con l'articolo davanti puó sembrare che inizi per L ma inizia per I. È un errore comune non ti preoccupare ;) Apparte questo va tutto bene ^^ Come detto in precedenza, voglio assolutamente leggere il resto! Baci :-* Rose