Sweet, you make my heart burn
di Pwhore

10/07/12, ore 23:00

Ciao, sono Hellfire e ti amo XD
Bello trovare finalmente qualcun'altro che scrive dei ragazzi, e ancora più bello trovare qualcuno che descrive London proprio come tutte noi lo immaginiamo. *.* Mi è piaciuto molto il ritmo che sei riuscita a dare alla storia, mi ricordava quasi uno steam of consciousness alla Joyce, molto efficace per descrivere questo tipo di situazione.
Una sola curiosità, ma la moglie di Peter? O_o

06/07/12, ore 17:30

OOOOH, un'altra squilibrata mentale che scrive sui Crashdiet, conquisteremo il mondo! *fa la ola leggendo "11" di fianco alla sezione v.v*
Okaay, mi piacciono molto queste cose, quindi ora cercherò di scrivere una recensione sensata se ne sono in grado.

Aaaallora, tanto per iniziare, definire Peter etero e non troia è una cosa non accettabile u.u Già è tanto che sia convinta che sia un uomo (solo dopo opportune prove visive, eh) ma di Peter etero non se ne può parlare, ecco, stesso fatto dicendo che lui non è troia, pure se in ogni fic lui continua a negare ostinatamente, London, accetta i fatti ♥

Solo una cosa che mi sarebbe piaciuta molto, cioè che la fic andasse di più verso il rating rosso; si, ammetto che mi piace molto leggere della nostra troia preferita di Peter che lo prende in culo u.u

Anyway, mi piace molto, spero che tu scriva altro su di loro perchè scrivi dannatamente bene *-*
Byee :D

26/06/12, ore 21:41

Ohohohohohohoh che storia strafiga ecbsjfbwdhdcwnfbh

vedi come si dà da fare in nostro Peter? Ahahahahahahah Peter troia, suona bene, minchia,
Insieme loro due sono qualcosa di puccipuccissimo e fdcjscbndcbhdchbb awwwwwwwwwwww lui che cerca di convincersi della suo essere etero, mentre l'amore vince sempre.
Giustamente, LOVE IS LOVE.
Boh, finalmente ha trovato qualcosa con cui colmare le sue voglie che non siano altre troiette e boh, sono bellissimi.
Come sempre ripeto che sei un mostro e che amo le tue storie dwindwinjdwhdhd omg.

Delf.

26/06/12, ore 17:35

OH. OKAY. OKAY. Ora mi metto d'impegno e faccio una recensione come si deve. Premetto che non riesco a vedere Peter attivo, infatti nelle mie FF è sempre lui quello con il culo sfondato, ma proseguiamo.

"Ciao, sono Peter London e sono una troia – o almeno questo è quello che tutti dicono di me."
Mi fa piacere che tu lo sappia, baby :')

"io sono etero e lo sono sempre stato"
HAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAAHAH(...)AHAHA. Certo.

"– Io opterei per la prima scelta – "
Anch'io! Anch'io! Anch'io! Ottima scelta, Sweet!

"Lo aiuto a rivestirsi, ci alziamo e ci incamminiamo verso le nostre camere, mano nella mano, mentre un vento freddo ci fa danzare i capelli."
Oh! <33 Mi chiedo come mai ogni volta che qualcuno scrive una p0rn, poi si sente in dovere di aggiungere una frase romantica alla fine. Ogni volta, LOL.

Mi è piaciuta *-* Davvero. Forse mi sarebbe piaciuta a prescindere, considerando che siamo in poche malate a scrivere su di loro e quindi ogni nuova fic è "piatto ricco, mi ci ficco" :')
Peter troia, Peter troia, Peter troia! Non mi stancherò mai di dirlo. Ma lo amiamo anche così :')
Compliments :) Mi è piaciuto anche il POV, molto realistico! Avrei descritto maggiormente l'atto sessuale perché io sono una fanatica del rating rosso, ma anche così ha avuto il suo perché! :)

26/06/12, ore 12:39

Che cosa carina, eccitante e dolciosa allo stesso momento.
Awwww, oddio è...è stupenda. E poi boh, hai scritto nel fandom dei Crashdiet e questo ti fa maggiormente onore djasffasdkljkl
Quella troia di Peter, ma anche Martin eheheheh okay, stop. E' una ff stupenda e boh non so cos'altro dire:3
Sei fantastica come sempre lol
Pingu.