The Dragon and The Strawberry
di denna

11/12/12, ore 13:56

questa storia è originale, scritta bene e divertente ed è FANTASTICA!!! davvero complimenti!

06/11/12, ore 02:03

all'inizio pensavo di aver sbagliato sezione poi invece no parla di fary tail inizio molto interessante vado subito a leggere il primo cap

27/06/12, ore 12:58

M-ma tu sei un genio o_o Davvero, non mi è mai passato per la testa una cross-over su Fairy Tail e Bleach (due manga che amo tantissimo <3)
Il prologo, che dire? È scritto alla grande. Hai uno stile di scrittura davvero bello. È molto scorrevole, complimenti. *-*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ti metto tra le seguite <3
Al prossimo, bai :3

26/06/12, ore 12:57

My love eccomi qui a commentare :D
Che dire, non puoi capire l'emozione -in realtà si LoL- di vederla finalmente pubblicata! Dopo numerose peripezie, sei riuscita a sconfiggere l'html, domando persino il “problema crossover”!
Noto con moltissimo piacere che la storia sta avendo il successo che merita -e che tu meriti! Ed è solo il prologo uhuhu!
Te l'avrò ripetuto un miliardo di volte, ma non mi dispiace arrivare a un miliardo e 1 :) Sei bravissimaaa! Hai la capacità di mettere una parola dietro l'altra creando un'atmosfera esilarante già in pochissime righe, cosa non da poco e non da tutti! :D I battibecchi tra Ishida e Ichigo sono sempre spassosi, e l'intera scena domino-al-contrario non smetterà mai -e dico mai- di farmi ridere. Mi sembra passato un secolo da quel pomeriggio in cui, piedi in fiamme per il continuo camminare, me l'hai raccontata per la prima volta! Pooovero Renji, sai che dolore! E povero, povero Ishida! Anzi, poveri tutti, perché non sanno ciò che la tua mente perversa è capace di creare..bwahahaha!
Che dire gemi, collega, anima gemella, se non che ti appoggerò sempre e comunque queste tue bislacche idee? È il minimo, dato che sono assurdamente fantastiche. E a ripensare ai momenti di sclero in cui “mimavamo” le scene più assurde, i neuroni bruciati dalla celiachia in inglese, non posso che amarti ancora di più :D I personaggi sono tutti IC-issimi! La reazione di Lucy, stupenda xD E non poteva esserci conclusione migliore del “mh?” di Natsu – perché noi li adoriamo! :D
Brava, anzi no bravissima! *-*

26/06/12, ore 11:00

Questo è un inizio che può preannunciare solo una storia spettacolare.

26/06/12, ore 01:29

Ciao :D Ho messo subito questa fanfiction tra le seguite! :) L'idea è molto originale, quindi mi ha affascinata subito. Inoltre mi piace come scrivi e la storia si preannuncia più che interessante :D Posso dire che il tuo debutto è stato eccezionale ;) Aspetto il tuo prossimo aggiornamento!!!!

26/06/12, ore 00:46

Se questa è la tua prima fanfiction, sono orgogliosa di essere una dei primi che lascerà la recensione *^*
Speriamo bene... ^^ Essendo le 00.43 non so quello che potrebbe venire fuori, ma ci provo lo stesso x)
Allora, è la prima volta che becco un Crossover con i personaggi di Fairy Tail e, nonostante io non conosca perfettamente la trama di Bleach, essendo arrivata alla lettura del traseiesimo volume del manga, la storia è davvero carina :)
Ovviamente, essendo un prologo dice molto poco su ciò che sarà la trama vera e propria, ma il modo in cui hai descritto i personaggi di Bleach (soprattutto Ishida xD) è semplicemente fantastico! :D
Davvero! Il tuo stile di scrittura, da ciò che ho potuto constatare grazie a queste prime righe iniziali, mi piace e mi spinge a continuare la lettura. Complimenti! :)
Bene, fatta questa piccola improvvisata, ora vado a farmi un sonno che domani mi devo alzare presto! xD
Continua così! E, ancora, complimenti ;)
karikeehl
(Recensione modificata il 26/06/2012 - 12:47 am)

26/06/12, ore 00:41

Ciao, Davvero molto carina la ff :) .. non ho notato errori, scritta molto bene =3 Devo anche dire che mi piace molto l'idea ^_^.. draghi e fragole ♥. Anche i personaggi mi sembrano IC. Niente da aggiungere per ora =D. Aspetto il seguito. Ciao, Kiss kiss