I lay my love on you
di daffodils82

21/05/16, ore 13:34

Anche io sono rimasta un po' delusa dal finale del libro Green. Non che non mi sia piaciuto, sia chiaro questo, ma farlo terminare con Gwen e Xemerius che incontrano il fantasma di quel personaggio strano, il quale quale viene poi divorato dal doccione beh, non rientra nell'idea che mi ero fatta di "finale perfetto" per questo libro, in cui Gwen e Gideon avevano un momento tutto per loro senza fantasmi impiccioni, cugine assatanate e psicopatici assassini fissati con l'immortalità. Dunque posso liberamente affermare che questa tua fan fiction mi ha fatto molto piacere, e che non la trovo per niente sdolcinata. Tess

04/05/14, ore 20:04

Ciao ^_^
Bella questa One Shot *-*
Ho adorato il finale e questo punto:
"" “Tu hai stravolto la mia vita, Gwendolyn Shepherd. Prima di te io non facevo altro che studiare, prepararmi per i salti, studiare, smarcarmi dagli assalti di Charlotte, studiare e prepararmi per i salti. Ma ogni giorno, ogni singolo giorno avevo la sensazione di essere incompleto. Un puzzle non finito. E poi sei arrivata tu e hai ribaltato il mio mondo, ogni momento con te era ed è un'emozione sempre nuova. Tu sei il mio pezzo mancante. Il puzzle è completo.

Ci misi un po' per tornare alla realtà dopo quelle parole.

“ Wow!Allora è vero quello che dice Charlotte!Sei bravo con le dichiarazioni d'amore!” dissi sorridendo. ""

17/09/13, ore 18:49

Sono una fan della saga delle gemme. E Gwen e Gideo sono due personaggi fantastici! La tua storia è davvero bella! E' un po' smielata ma a me piacciono le storie smeliate!
Davvero complimenti!

09/09/13, ore 21:19

ciao adoro red blue e green come adoro il tuo finale forse un pò corta (sono io che adoro i finali lunghi XD) ma comunque stupendo come te anch'io ho pensato che il finale fosse povero e non reggesse tutta la storia e sono stata contenta di non essere l'unica XD ancora ottimo finale

18/05/13, ore 18:47

Mi piace molto la tua fan fiction è molto tenera e romantica!

06/04/13, ore 16:48

Per prima cosa devo dire che io amo questa trilogia, Red/Blue/Green sono i miei libri preferiti. Mi sono innamorata di Gwen, Gideon, Lesly e compagnia, soprattutto mi sono innamorata di Gideon lol ti giuro sono innamorata di lui lol. Appena ho finito Green mi sentivo persa, vuota, e non potevo pensare che la trilogia fosse finita, mi sono sentita triste e anche male. Comunque io la penso come te sono rimasta un pochino delusa perchè alla fine non c'era una parte romantica di Gwen e Gideon. La tua come posso chiamarla.. ministoria lol è molto bella, davvero tanto. Io la volevo più lunga ma è davvero stupenda (sono io che amo le cose lunghe lol) c:

19/08/12, ore 19:31

Ciaoo!!! Sononuova, ma mi  è piaciuta la storia, è vero nel libro mancava qualcosa che tu hai messo nella storia. Sei forte!!!1

27/07/12, ore 13:38

Allora comincio col dire che amo davvero tanto questa saga, red, blue e green sono alcuni dei miei libri preferiti e appena ho finito green è come se avessi sentito un vuoto, mi sono messa a piangere e quando stavo cercando un altro libro ho pianto di nuovo (si, lo so, sono abbastanza emotiva), ho amato davvero Gwen, Gideon, Xemerius e company. Fatto sta che mi trovavo su efp e stavo pensando se qualcuno avesse scritto qualche storia o os bella e ho visto la tua, non credevo che sarei stata capace a leggerla perchè ci ho messo un bel pò per accettare il fatto che fosse già finita perchè all'inizio ho divorato i libri poi verso le ultime 110 pagine ho cominciato a rallentare e rileggere i pezzi più volte lol. Comunque anche io ci sono rimasta un pò male per il fatto che non ci fossero scene romantiche tra Gwen  e Gideon alla fine ma la tua OS mi è piaciuta davvero un sacco, ecco tutto questo papiro per dirti questo :)

18/07/12, ore 12:12

Buongiorno, adoro questi tre libri e quindi mi fa sempre leggere qualcosa a riguardo ( :
Partiamo col dire che la tua One-Shot mi è piaciuta, semplice, chiara e piacevole alla lettura.
Ma c'è un punto che mi lascia un po' così: tu fai dire a Gwen che Gideon è realmente in grado di dire/fare una dichiarazione d'amore come si deve, ma se non erro in Blu quando lui si dichiara, entrambi (prima lui e poi lei) dicono che Gideon non è pratico in questa cosa e non io penso che abbia imparato a farle nell'arco di Green (ma questo è un pensiero e non c'entra nulla ( : ). Niente, volevo solo farti notare il mio punto di vista.
Tranquilla, la critica rimane senza dubbio positiva.
Un abbraccio,
Luce

03/07/12, ore 22:27

davvero molto carino.dopo aver letto l'ultimo libro ho avuto anche io l'impressione che mancasse qualcosa.il finale mi ha lasciata un pò delusa ma mi sembra che in questo capitolo quel qualcosa sia stato espresso egregiamente.i dialoghi tra Gwen e Gid inoltre mi ricordano quelli del libro;come se questo fosse un capitolo inedito e non una fanfic.

29/06/12, ore 14:55

Ciao! Questa storia è davvero bellissima, piena d'amore e dolcezza. Quanto adoro Gwendolyn e Gideon! Sono bellissimissimi! :3
Comunque, anche io penso che alla fine di Green manchi un momento tutto Gwendeon (?) e la tua storia mi è piaciuta un sacco. Davvero.
E la dichiarazione di Gideon è semplicemente fantastica! Che amore *-*
Ti faccio i miei complimenti.
Un bacio!

28/06/12, ore 15:08

Ok.
ADORO la saga di Red, Blue e Green ed sono tra i miei libri preferiti. Partendo da questo e dal fatto che doro la coppia di Gwen e Gideon, ho adorato anche la tua OS.
E' davvero bella e non così sdolcinata, anzi, Certo, anche io sono una romanticona, ma detesto il troppo zuccheroso, e a me questa OS è piaciuta proprio perchè non lo era.
C'è la dolcezza che caratterizza il loro rapporto e mi è piaciuto davvero tanto questo piccolo spiraglio sulla loro vita.
Non mi sono affatto pentita di aver apero questa pagina ed essere entarta a leggere la tua piccola storia.
Ciao e un bacio

Maria_Black