What if...?
di Hachiko14

24/08/12, ore 00:56

Come ha detto l'altra ragazza piacerebbe veramente tanto che questa one-shot diventasse una storia, infondo questa prima parte potresti usarla come prologo e non sarebbe niente male... ma sappiamo che questa è una tua decisione, alla fine se non la vuoi veramente che senso ha essere costretti a farla?
Questa mi ricorda tanto la poesia di Salvatore Quasimodo, "Ed è subito sera". Il titolo comprende già il corpo, quattro parole ma se fai un piccolo ragionamento capisci tante cose... quindi direi proprio che le tante parole non servono quando una ragazza è disperata... poche parole ma ben comprese! E a volte lo facciamo proprio nei posti dove tutti ci vedono perché è questo quello che vogliamo, essere viste e far comprendere agli altri che stiamo così...! Sto facendo questo ragionamento forse anche per me stessa :)

Comunque andiamo nei dettagli...
Argomentazione breve, molto breve che mette tanta curiosità
Descrizioni: qui dobbiamo dividere in due parti in quanto nella prima è ben dilungata nel senso che fa comprendere a pieno il lettore; nella seconda un po' scarsa quando parli dei tuoi flashback. Si è vero sono dei flash ma al lettore non fai capire niente... Vuoi tenere tutto riservato e questo non credo che sia di buon gusto per il lettore. Però se continui la storia spero che riprenderai questi flashback.
Linguaggio ottimo.
Opinione assolutamente positiva in quanto comunque ti prende veramente.
La canzone inglese alla fine ci stava tutta... Direi che se ci mettessi la testa e inizieresti a dare vita a questa storia uscirebbero fiori. Io te lo consiglierei ma la scelta è la tua.

26/06/12, ore 00:56

Mi piace come inizio ;*