Quando Cala Il Sipario
di Il Romanticismo Perduto

22/09/13, ore 20:56

Ma lo faccio a te un inchino.La storia ha una trama struggente,ma anche dalla morte si traggono insegnamenti,fa parte della vita e purtroppo per chi resta non rimane che il ricordo.Grazie.

21/11/12, ore 15:54

Ok, mi ero illusa ci fosse un ultimo capitolo di storia ma no :'D
E' molto bella la frase che hai scritto.
Dato che è calato il sipario, vorrei ringraziarti per questa bellissima storia.
Complimenti davvero, l'ho letta - come hai potuto vedere (non odiarmi per tutte le recensioni D:) - con piacere.
Addio, forse.
*SayuMelodrammatica*

21/11/12, ore 15:51

Potrei piangere, sul serio.
Non lo faccio solo perchè c'è gente per casa u^u
Ma è... Non me lo aspettavo! Ci sono rimasta... va beh che ad un certo punto me lo aspettavo, ma non volevo crederci °A°
I miei complimenti, come sempre, te li faccio comunque, questa storia è stupenda, davvero.
Vado a leggere l'ultimo capitolo, anche se in realtà non ho molto tempo, ma ne vale la pena.
Ciao,

21/11/12, ore 15:43

Ma che tristezza no D:
C'è, sono stupende insieme, non puoi farmi questo!
Non mi dilungo perchè corro a leggere il successivo, credo proprio che di questo passo lo finirò sicuramente.
Complimenti ovviamente, te li meriti tutti e ciò che ti ho detto nella precedente recensione la ribadisco quì.
Al prossimo capitolo! c:

21/11/12, ore 15:35

FAN-TAS-TI-CO!
Il modo che hai di descrivere è meraviglioso, mi sentivo anche io tra le pareti consunte di quel teatro (personalmente amo molto quei luoghi, forse più del cinema, perchè hanno un'anima, si portano sulle spalle ricordi che parlano di vite e di storie diverse.. Ok, la smetto D:)
Se nel caso non si fosse capito la mia recensione è più che positiva, hai reso i personaggi e i loro caratteri in modo impeccabile e non ho nessun appunto da farti. ^^
Complimenti, spero di riuscire a leggere tutta la FF entro oggi. :)
A presto,

24/07/12, ore 02:09

Siete bravissime, non c'è dubbio oramai. Adoro queste storie di Elisa e Artemaya all'infuori di "la vita sulla pelle". Ogni volta che leggo una di queste shoot mi immagino le due protagoniste che in diversi universi paralleli riescono sempre ad incontrarsi ed a innamorarsi l'un dell'altra. (Sono alle prese con Fringe, capitemi) spero che almeno questa la continuerete perché sarà un peccato se così non fosse. Comunque mi è piaciuto un casino il modo in cui avete descritto il loro duello musicale, vi sto parlando da violinista. Mi avete fatto tornare in mente un casino di ricordi :) spero di leggere al più presto il seguito ;)

26/06/12, ore 23:12

Sììììì! che bello! vedo con piacere che avete risvegliato dal sonno profondo le intramontabili artemya ed elisa! Questa storia ci piace ci piace e ci piace!
sarà l'ambientazione che ispira moltissimo ma io mi sto immaginando le peggio scene *w*...*modalità seghe mentali: ON* va bhe comunque non vedo l' ora del prossimo capitolo e sempre tanti complimenti! ^^ un bacio

26/06/12, ore 00:58

Un inizio stupendo! L'ambientazione è molto originale, il mondo della musica classica è affascinante, io lo adoro, quindi puoi comprendere quanto mi renda felice leggere una storia che lo descriva! E così bene poi! Spero di poter leggere presto un nuovo capitolo. Alla prossima