Zanzare, zanzare everywhere.
di Vampiresroads

23/04/13, ore 00:27

Hai decisamente vinto tu u.u
Sei un maledettissimo genio.
Non c'è altro da dire.

22/09/12, ore 15:54

ok. amo. questa. storia.
IL RESTO LO POTETE IMMAGINARE DA VOI.
...e così nacque spiderman ahahahah
love yaaaa <3

30/06/12, ore 12:47

"Escono dalle fottute pareti!" cit.
Ho inserito questa storia tra le preferite, perché merita davvero. E nel caso in cui te lo stessi chiedendo no, non sono sarcastica. Complimenti vivissimi!

26/06/12, ore 22:39

C'erano una volta tante zanzare assetate e una povera lettrice che doveva combattere tra la voglia di scrivere una recensione positiva e l'impulso di prendere uno spray potentissimo contro le suddette zanzaracce malefiche. Il resto lo potete immaginare da voi.

26/06/12, ore 14:02

Che profonda questa storia, mi ha fatto commuovere ç______________ç è una - anzi ma che dico - la più bella che abbia mai letto in assoluto!
P.S. Sono Priscilla :3

26/06/12, ore 12:52

Bello, molto bello. Significativo e fa molto riflettere. E' scritto bene e si legge molto scorrevolemente.
Complimenti. La shot migliore che io abbia mai letto.
Consiglio: scrivici un libro! Avrà successo in tutto il mondo, ne sono sicura.

26/06/12, ore 12:14

E io che mi aspettavo una storia di tipo 382947219047324 parole! ahahahahah
Del tipo: "Mi illumino d'immenso". Ehmm, okay.
Va be', guardo e i miei numerosissimi morsi di zanzara e so cosa può sentire quella ragazza.
Delfff, sei una cazzonaaaa :3
Ciau,
Pingu.

26/06/12, ore 01:20

AHAHAH, sinceramente mi aspettavo più di diciassette parole (contate, eh!), ma mi ha incuriosita comunque e.e
Bè, la prima cosa a cui ho pensato (leggendo il titolo) è stato: ' Whores, whores everywhere' (Toy Story)
Okay, there's nothing else I can say (eeh eeh).
Bye bye c:
H.

26/06/12, ore 00:32

cristo santissimo delfì io m'immaginavo una storia tutta piena di battute e nonsense, mi hai completamente spiazzato ahahahaha rimani comunque una figona, non mi aspettavo davvero un risvolto simile e bho sei una cazzona a livelli stratosferici, però ti stimo tanto :')