E Domani?
di ImNoneSpecial

26/06/12, ore 14:58

è stupenda! Se non fosse una OS ti chiederei di continuarla, ma mi accontenterò (: haha

26/06/12, ore 14:40

Waaaa me è bellissima! Che cosa dolce! E poi io ti ho ispirata? LOL Ma al posto di Niall.... Eh eh LOL Ok la smetto! E' molto bella u.u!
Brava purtroppo devo dirlo! Ia.

26/06/12, ore 14:20

LA PIU' BELLA FF CHE IO ABBIA MAI LETTO! E' MERAVIGLIOSA <3

26/06/12, ore 12:51

sto piangendo. sai, tu scrivi benissimo. non lo dico perchè una tra le mie migliori amiche. e non perchè io ti amo come una sorella. tu scrivi veramente benissimo. non so perchè, ma ero incollata allo schermo già dalle prime righe. hai fatto sembrare tutto così vero. e sinceramente sebbene è una OS è una delle storie migliori che io abbia mai letto. e poi il modo in cui ti arrabbi, e il fatto che non riesci a sorridere. sei proprio come me, anche se tengo il muso lungo mi basta poco per stare meglio. e cavolo, vorrei restare arrabbiata. e poi il conto alla rovescia. è stato un pensiero carino, veramente. sprobabilmente la parte che preferisco.
scrivi bene, e sei dolcissima. grazie, anche tu sei una tra le mie migliori amiche. e la cosa che mi dispiace di più è che sto continuando a creare speranze per me, te e N.. e poi finisco con distruggere tutto.

26/06/12, ore 02:27

................
Mi ricordaqualcosa..... Mmmmh, ma cosa? Mmmh cosa? Cosa? C-o-s-a?
Prima che me lo dica tu: so benissimo cosa mi ricorda u.u
Io non ho una memoria da pesce.
Ora, era ora che tu ricominciassi a scrivere qualcosa!
E vorrei ringraziarti per il divertente gioco delle iniziali, mi sono divertita ad indovinare i nomi!
Ah, e una cosa: CI SPERAVI FINISSE COSÌ EH? EH? EH?
Lol
Un bacio

26/06/12, ore 02:21

che bella la scaletta finale,è stupenda e anche la storia è bellissima :D @Directionwoosh

26/06/12, ore 02:01

asdfghjkldgsfds che bella c':
sai scrivere benissimo, sai?
caaaaaavolo quanto è dolce Niall. cwc
complimenti davvero, come OS è breve ma efficace, mi è piaciuta tanto!

un abbraccio, -biebsrescuedme.