@hatewillkillus (or maybe has already done it.)
di halloweenight

26/06/12, ore 12:11

Ehm, davvero, non saprei dove cominciare.
Un po' mi sento in colpa di aver letto qualcosa che ' non mi riguardava ' , in quanto non sono quella EFFE e, sinceramente, non vorrei esserlo, perché ,davvero, non vorrei mai far soffrire una persona che, dalle tue parole, per me, anche solo per tre stupidi mesi, sia stata importante. Sono un echelon e credo nella nostra famiglia, mi spiace che, semmai leggerai il numero uno nel 'reparto' recensioni, crederai che sia quella persona che tanto ricerchi..
ma posso consolarti dicendo che, anche io, su internet, ho incontrato la persona che oggi, assieme ai Mars, mi ha cambiato la vita.. e ho paura, davvero troppa paura, di perderla.. mi sento un po' come te, il suo ricordo mi è così vicino eppure lui è così lontano.. e la 'cosa' mi fa star male, urlare a volte, essere troppo fragile, piangere sempre.. il suo ricordo è qua, presente, se esistesse il metafisico e io ne avessi anche solo una briciola, beh, lo userei per plasmare il suo ricordo, il suo sorriso dietro una webcam, i suoi baci e la sua scrittura, quella, la stamperei sulla mia pelle. Io però ce l'ho ancora vicino, benché sia da me troppo lontano, e a te dico che adesso, se proprio questa persona è così importante, non deve importarti se non torna: è stata importante, ti ha cambiato la vita, ricordala con un sorriso, per quello che è stata. Ma non piangere, non farlo più, perché quando ce ne sarà davvero bisogno, le tue lacrime saranno già finite e il dolore, credimi, sarà maggiore.

Le parole della persona di cui ti ho parlato prima, sono queste : " L'amore non è per sempre, ma potrà esserlo per te, in un felice ricordo. " Quindi, ti dico di ascoltare le sue parole.. sii felice per quell'amicizia che in tre mesi ti ha salvata.. nel profondo del tuo cuore, continua a crederci e a sperare.. e vivi con serenità, soprattutto, perché tu sai, echelon, che hai una famiglia su cui puoi contare, che può farti sorridere se suoni il campanello d'allarme.

I mars esistono, credo, per questo: farci sorridere, sempre, anche quando tutto il mondo crolla. Sai, loro mi hanno salvata. Loro e lui, sono la stessa cosa. Quando sento il suono della sua voce sorrido allo stesso modo di quando ascolto una canzone dei Mars e la voce sensuale di Jared mi mette di buon umore. Ascoltali, echelon, ascolta il mondo che ti è attorno: perché tutto scorre e nulla resta immutato.. anche l'amicizia, sì, quella si dice che è per sempre... nel nostro ricordo. Le persone passano, ma sono i cambiamenti, ciò che loro hanno lasciato di buono in noi, che restano.

Detto questo, echelon.. Provehito in altum.
spero ti riprenderai!! Xoxo,
Morgue - Rachele. :)